TOO LATE LED WATCH
TOO LATE Led Watch. Oggi torno a parlarvi di orologi, insieme a un marchio giovane, fresco e, soprattutto, super colorato e versatile. Sto parlando di TOO LATE, azienda made in Italy che mette design e qualità in primo piano, lavorando molto sulla ricerca e collaborando con istituti d’arte e design nazionali e internazionali. Avanguardia, cura dei dettagli e forte connection con il target di riferimento sono i punti chiave, per creare sempre qualcosa di nuovo e che possa rispecchiare le ultime tendenze.
Oggi vi presento una delle ultime novità, il TOO LATE Led Watch. All’apparenza sembra un semplice bracciale monocolore in silicone ma che, con un semplice tocco, si trasforma in orologio digitale. È disponibile in tantissime colorazioni, è resistente all’acqua ed è dotato di batteria giapponese. Un’altra chicca è senza dubbio il packaging, il celebre vasetto in vetro, simbolo icona del brand.
TOO LATE LED WATCH – LOOK CASUAL DI FINE ESTATE
Red & White, Stars & Stripes. È questo il motto del mio look di oggi, ispirato alle ultime belle giornate, ma anche a una mia passione da sempre (nel caso qualcuno non l’avesse ancora capito ): gli Stati Uniti.
Rosso, bianco e blu, tre colori che si abbinano perfettamente e in qualsiasi periodo dell’anno. Io li ho indossati in modo semplice e casual, con un paio di jeans bianchi insieme a una t-shirt con la bandiera americana firmata OVS (ti ricordi la mia esperienza come #OVSPEOPLE?). Una borsa secchiello rossa, le mie inseparabili SUPERSTAR (che è ora di cambiare ) e, ovviamente, l’orologio TOO LATE Led Watch.
Cosa ne pensate di questo look?
Outfit:
♡ Led Watch (thanks to No Words Press Office), TOO LATE (shop it HERE)
♡ T-shirt, thanks to OVS ss 16
♡ Jeans, Malloy
♡ Basket bag, Tally Weijl
♡ Sneakers, SUPERSTAR by Adidas Originals (shop it HERE)
Leave a Reply