SURF BUMBLE AND BUMBLE, CAPELLI DA SPIAGGIA
Quel look spettinato e un po’ mosso che si crea dopo una giornata in spiaggia, tra abbronzatura e tuffi in mare. La combinazione del sale marino insieme al calore del sole dona spessore e corpo ai nostri capelli, rendendoli un po’ ribelli e selvaggi ma incredibilmente affascinanti. Quando le vacanze finiscono, ahimè, svanisce anche il sogno “Like A Diva” e la nostra chioma torna a essere piatta e “senza carattere” (grazie smog!). Come fare allora? A ricreare questo stile ci pensa la linea Surf Bumble and Bumble, pensata apposta per dei capelli da spiaggia tutto l’anno.
BEACH LOOK
Lo dice anche il nome: Surf è quello che ci vuole per scacciare il grigiore cittadino e ridare quella verve accattivante al nostro hair look. Il “beach waves style” piace perché è cool e sexy, ha carattere e sta bene a tutte. I capelli riacquistano volume, rimanendo corposi ma allo stesso tempo soffici e naturali, proprio come in spiaggia. Inoltre, i prodotti di questa linea sono leggeri e non appesantiscono il capello, perfetti quindi per un utilizzo non sono nel periodo estivo.
Come vi piace il vostro look da spiaggia?
SURF BUMBLE AND BUMBLE, LA GAMMA COMPLETA
La linea Surf comprende 4 prodotti, tutti pensati per ridare vita e volume ai capelli, ricreando quell’effetto naturale “da spiaggia”:
- Surf Foam Wash Shampoo, un mix di alghe marine per idratare, donare elasticità e volume. La sua formula, facile da risciacquare, produce una schiuma morbida e leggera, che elimina le impurità grazie ad un mix di estratti minerali e botanici marini. Vincitore del premio Elle Beauty Awards 2014.
- Surf Creme Rinse Conditioner, un balsamo leggero, che rende i capelli morbidi e leggeri grazie alla combinazione di attivi vegetali marini idratanti. Per capelli morbidi e tonici, ariosi, in pieno movimento.
- Surf Infusion, la nuova formula bifasica presenta una fase inferiore con sale marino e una fase superiore a base di oli naturali. Attraverso una dolce fusione di oli tropicali e piante marine, i capelli sono rivitalizzati e il loro aspetto è sensuale, per un look “serata in spiaggia”. L’associazione di minerali marini offre una texture naturale e piacevole al tatto e, infine, i filtri UV consentono di contrastare gli effetti di secchezza causati dal sole affinché i capelli mantengano un aspetto sano.
- Surf Spray, un modellante che apporta volume e texture per un look sexy, scolpito dal sole e dal vento. Volume, tenuta e finish opaco e casual grazie ai sali marini.
Surf Foam Spray Blow Dry, ultimo nato della linea. Questo modellante è più leggero di una schiuma e più delicato di uno spray salino, dona una certa raffinata sensualità al look. La sua formula, ricca di acqua di cocco e filtri UVA/UVB, aiuta a proteggere i capelli dagli effetti disseccanti del sole. Associato al calore dell’asciugacapelli, questo spray crea un effetto “ritorno dalla spiaggia” ultra voluminoso, con un finish glamour e sofisticato.
LA MIA ESPERIENZA
Per il mio tipo di capello, mi è stato consigliato solo lo shampoo e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene! La formula è leggera e permette quindi di utilizzare questo prodotto anche per un lavaggio frequente, perché non va ad appesantire il capello e va a facilitare lo styling. Io lo utilizzo insieme alla linea Hairdresser’s Invisible Oil e il siero Repair Blow Dry, per un finish ancora più curato e soffice. Inoltre, utilizzando anche la linea Full Potential, è un’ottima alternativa perché meno aggressivo su cute e lunghezze.
E voi avete già provato la linea Surf Bumble and Bumble?
Leave a Reply