SUMOCLAY BUMBLE AND BUMBLE
Alta tenuta o finish naturale? Sfatiamo il mito che non esiste l’una senza l’altro. Il nostro hair look fa parte dell’outfit e dev’essere tra l’ordinato del “mi prendo cura di me stessa” e il naturale di “una spazzolata e via”. Un’acconciatura particolare senza le mani esperte di un parrucchiere o quel ciuffo ribelle che non sta mai al suo posto, c’è sempre un motivo per sfoderare la nostra invidia per la testa delle altre, accompagnata ovviamente dalla fatidica frase: “Odio i miei capelli!” Prima di rasarsi a zero in stile Demi Moore in Soldato Jane (lo stile militare è anche tornato di tendenza), facciamo un bel respiro e pensiamo che la soluzione c’è ed è anche a nostra portata di mano: si chiama Sumoclay, uno dei miracoli firmati Bumble and Bumble (qui, invece, ti spiego come dire addio ai capelli che si spezzano).
SUMOCLAY, ALTA TENUTA E FINISH NATURALE
Una potentissima argilla modellante e texturizzante che permette di ottenere un look pettinato-spettinato ordinato ma, soprattutto, non costruito e naturale. La sua formula contiene argilla bianca e olio di Barbassu, l’equilibrio perfetto per donare corpo al capello senza appesantirlo e, anzi, renderlo super morbido.
Sumoclay Bumble and Bumble si presenta come una cera dalla consistenza solida e dal colore argentato. Si applica dopo il phon e/o la piastra, scaldando il prodotto con le mani e passando le dita tra i capelli.
GLI ALTRI PRODOTTI SUMO
Qualsiasi sia il nostro stile e il risultato che vogliamo ottenere, la linea Sumo di Bumble and Bumble ha il prodotto giusto per i nostri desideri. Sumowax è la cera classica per la massima definizione e tenuta. Semisumo, la brillantina con una tenuta leggera ma una forte brillantezza. Sumotech è, invece, il little black dress per i nostri capelli: si adatta a qualsiasi look nel corso della giornata (dalla riunione in ufficio all’happy hour con le amiche) senza venire meno ai suoi doveri. Infine, l’argilla modellante Sumoclay.
SUMOCLAY BUMBLE AND BUMBLE, IL MIO LOOK PER HALLOWEEN
Barbie e la notte di Halloween non sono proprio in perfetta sintonia, ma ieri sera ho voluto fare una prova. Ieri sera è stata un’uscita molto easy: una cena romantica a base di carne e poi a casa a vedere la seconda stagione di Stranger Things. Di conseguenza, ho lasciato perdere sangue finto e occhiaie da morto (a proposito, se ti sei persa il mio video makeup per la notte delle streghe, clicca qui per guardarlo) e optato per un look decisamente più portabile, una brava ragazza con tocchi più dark.
Per l’outfit, ho scelto un semplice body scoperto sulla schiena e dedicato alla nostra beniamina d’infanzia (e non solo) Barbie. Ho poi abbinato una gonna plissettata in ecopelle rossa con decolleté tono su tono. Sopra, il mio inseparabile chiodo di Zara e, infine, una mini borsa (mini mini) e un chocker a tema con una zucca al centro.
Per il makeup, ho giocato con il fedele amico smokey eyes e le tonalità del rosa (senza questo colore Barbie non esisterebbe) e del nero, sfumando con dell’argento per i punti luce. Sulle labbra ho applicato un rossetto matte nude scuro, che trovo si intoni perfettamente ai miei capelli. E, a proposito, per il mio hair style ho voluto mantenere il mio caschetto naturale, definendolo meglio con l’argilla modellante Sumoclay Bumble and Bumble.
Cosa ne pensate?
PS_La qualità delle foto non è eccellente…colpa della luce -.-”
Sono curiosa di sapere come vi siete vestite e truccate per la notte di Halloween.
I was wearing:
Skirt, Runway Torino fw17
Barbie body, Zara kids
Jacket, Zara
Chocker, Tally Weijl fw17
Purse, Bershka
Shoes, Pimkie
Hair style, Sumoclay Bumble and Bumble
1 Comment
Your hair color is very distinctive and beautiful.
I can share you a nice fashion website Wholesale7.
Leave a Reply