SCIARPA O TURBANTE? LA PREVIEW ERVASIA AUTUNNO INVERNO 2017-18
Un duplice accessorio perfetto per un look cozy ma con stile: una collotto unisex per lei e per lui o un avvolgente copricapo per quel tocco di glamour in più? Oggi sono super felice di mostrarvi la super comoda (e calda!!!) sciarpa turbante Ervasia autunno inverno 2017-18, una bellissima preview per il prossimo anno creata dallo stilista Umberto Tassoni (ricordi quando te ne ho parlato la prima volta?).
Artigianale, completamente realizzata a mano, questa sciarpa turbante si caratterizza per la sua forma particolare: una serie di anelli “pinzati in un anello posto nel senso opposto. Unico modello bisex, è disponibile in diverse tonalità, più o meno a contrasto tra loro, la mia varia tra il rosa, l’arancione, il viola e il nero, per dare un tocco di colore alle giornate grigie e fredde. La lana di alta qualità tiene caldo senza pungere o dare fastidio, avvolgendo dolcemente il collo e la testa.
Ancora una volta, Ervasia si caratterizza per la cura nei dettagli, creando uno stile unico ma allo stesso tempo adattoa tutti coloro che hanno voglia di osare senza stravolgere la propria anima. Ricerca, design e, soprattutto, made in Italy sono le tre parole chiave per un brand giovane e di tendenza, che ha da poco celebrato l’apertura dello spaccio aziendale a Martisicuro (provincia di Teramo).
SCIARPA O TURBANTE? ERVASIA AUTUNNO INVERNO 2017-18 E UN OUTFIT COZY CHIC
Sciarpa o turbante? Nella mia indecisione li ho provati entrambi. A voi il verdetto!
In un sabato pomeriggio di shopping da saldi, ho optato per un outfit un po’ più chic delle solite sneaker, ma senza rinunciare alla mia solita voglia di comodità. Ho abbinato un paio di skinny jeans stampati a un maglione XL super morbido insieme a una camicia in denim rubata dall’armadio di lui. Sopra, la mia irrinunciabile giacca in ecopelle (che ormai conoscerete molto bene) e uno smanicato in eco pelliccia tono su tono, già visto qui. Come accessori, i miei nuovi stivaletti in vernice presi in saldo da H&M, una classica tracolla vintage firmata The Bridge e, ovviamente, la sciarpa turbante Ervasia autunno inverno 2017-18.
Un outfit cozy chic perfetto per una giornata tra le vetrine, o per qualsiasi occasione informale in cui si ha voglia di un qualcosa in più. ;)
Cosa ne pensate?
I was wearing:
♡ Scarf/Beanie, thanks to Ervasia a/w 2017-18 preview
♡ H&M
♡ Denim Man shirt, Gaudì
♡ Jacket, Zara (seen HERE)
♡ No sleeve fake fur jacket, thanks to X-Cape
♡ Shoulder bag, The Bridge vintage
1 Comment
bel look :-) ho la sciarpa simile ma grigia http://stileo.it/accessori/accessori-donna/sciarpe-e-foulard-donna/sciarpa-melangiata_4355790 mi piace :-)
Leave a Reply