Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mywaytob/public_html/wp-content/themes/streetstyle-blog/includes/lists.php on line 444
Trova il tuo profumo invernale con Estée Lauder - My way to be myself

Trova il tuo profumo invernale con Estée Lauder

Trova il tuo profumo invernale con Estée Lauder

Le Feste sono finite e con loro anche il turbine degli impegni e delle serate passate a divertirsi con amici e familiari. Abbiamo smontato gli alberi di Natale, tolto le luci colorate dal balcone e siamo tornati alla solita routine. Certo, l’impressione che l’inverno, come ogni anno passate le festività, ci riservi solo tristi rientri in mezzo al traffico e gelide serate prive di attrattiva potrebbe assalirci. Cade proprio in questo periodo, infatti, il giorno che la scienza ha definito come il più triste dell’anno, il cosiddetto “Blue Monday”, il 20 gennaio. Tuttavia, in rete possiamo scovare qualche antidoto a tutta questa mestizia. Forse non sapete che l’olfatto è un senso fondamentale. Pensate alle domeniche mattina, al profumo di lasagne o di arrosto che si sparge per tutta la casa, all’odore di una crostata di mele, a un buon profumo sulla nostra pelle o indossato da qualcuno che ci piace. Un consiglio? Provate con Estée Lauder.

ESTÉE LAUDER E IL SUO PROFUMO PERFETTO PER L’INVERNO

Ylang Ylang, argarwood, ambra, limone, incenso, muschio, pepe rosa, ribes nero, legno di sandalo, cuoio, … Questi e altri ingredienti sono le note che potrete trovare all’interno di Amber Mystique, il profumo unisex che vi risolleverà il morale nei prossimi tre mesi. Si tratta di una fragranza orientale, in grado di trasportare la vostra mente e i vostri sensi molto lontano dal traffico, dalla monotonia, dal buio e dal freddo. Grazie a questo insieme alchemico di essenze, il vostro corpo e la vostra anima si collegheranno con armonia.

Estée Lauder è il marchio giusto a cui affidarsi, grazie all’indiscutibile qualità delle materie prime, al gusto e alla raffinatezza. Niente è lasciato al caso, né per quanto riguarda i prodotti dedicati alla salute della nostra pelle, né per quanto concerne le essenze e i profumi studiati per questo marchio dai migliori nasi di tutto il mondo. Si potrebbe descrivere come una fragranza che avrà il potere di farci passare il “mal d’inverno”.

COMPRARE ONLINE: ATTENZIONE ALLE TRUFFE!

Non tutti i siti possono essere degni della nostra fiducia: se è vero che acquistare online ci fa risparmiare tempo e (molto spesso) denaro, è anche vero che dobbiamo stare molto attente alle truffe che si possono nascondere.

Come capire se un indirizzo è certificato o meno? Basterà una piccola ricerca online e, attraverso le recensioni di molti clienti come noi, ecco che ne avremo la certezza (o meno). Unica avvertenza: quando vediamo offrirci della merce a un prezzo decisamente troppo basso rispetto al suo valore, la fregatura è dietro l’angolo: nessuno ci regala nulla per niente a questo mondo.

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.