WONDER WHO? PIUMINO ROSSO E LOOK STREET CASUAL
Ci sono quelle giornate in cui fa già troppo caldo per il maglione di lana e ancora troppo freddo per la giacca di jeans. Il clima da mezze stagioni è sempre un disastro, il “vorrei ma non posso” che ci fa stare ore e ore davanti all’armadio (non che in altre situazioni la cosa sia più facile…). Così, per una domenica di marzo in giro per il centro di Torino ho optato per un outfit dal sapore street casual, affidandomi a un valido alleato e dal colore acceso e di tendenza: il piumino rosso.
Io ho scelto quello reversibile (disponibile anche in doppia nuance) firmato K-Way: da una parte lo stile casual opaco della famosa giacca a vento, mentre dall’altra il trapuntato lucido (adatto anche a un look un po’ più chic) del classico piumino. L’ho abbinato a una felpa cropped nera di Zara con scritta (da qui il titolo “Wonder Who?”), dove i dettagli a contrasto riprendono il famoso marchio di fabbrica K-Way. Non poteva mancare il denim, con un paio di jeans a vita alta e, infine, le mie sneakers preferite (che ormai non vi sto nemmeno a dire), completando l’outfit con un paio di calzini rossi con fiocchetto Calzedonia.
Il piumino è un capo perfetto per l’inverno e anche per le mezze stagioni, perché tiene caldo permettendo di indossare anche un capo più leggero. Amo questa versione double face rossa perché è versatile e very cool!
Vi piace il look? Voi lo indossate il piumino?
I was wearing:
♡ Jacket, K-Way aw 2016-17
♡ Sweatshirt, Zara aw 2016-17
♡ Jeans, Bershka aw 2016-17
♡ Socks, Calzedonia ss 2017 (shop it HERE)
1 Comment
hai bel look :-) mi piacciono i piumini perche’ sono caldi e stanno bene con (quasi) tutto :-) il mio piumino per questa stagione e’ di colore bianco http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/giacche-e-cappotti-donna/cappotti-donna/opus-hanah-piumino-strong-grey_6792218 :-)
Leave a Reply