MAYBELLINE TATTOO BROW
Tre girls, un progetto e un brand beauty super figo…cosa vogliamo di più? Quando sono stata invitata da Maybelline a entrare a far parte della #MaybellineTribe non ho avuto alcun dubbio e mi sono affidata a due grandi amiche e professioniste: la mia super fotografa Emanuela Trossero (ve lo ricordate l’ultimo shooting?) e la new entry nella crew di My way to be myself, la super makeup artist (migliore amica e testimone di nozze, ma questa è un’altra storia) Rebecca Chiereghin. Armate fino ai denti di pennelli, ombretti, fondotinta e correttori, abbiamo realizzato uno shooting pazzesco con un makeup glowy pink, dove le sopracciglia sono protagoniste, grazie al fantastico Maybelline Tattoo Brow.
Parola d’ordine: rosa
Certamente uno dei miei colori preferiti, visto spesso anche sui capelli e richiamo a una primavera possibilmente più soleggiata. Il rosa ha giocato un ruolo chiave, colorando occhi e viso in un makeup ben definito e impreziosito da dettagli glowy.
Un trucco sicuramente adatto alla bella stagione e perfetto per tutte le occasioni, dalle occasioni più formali a quelle informali. Il segreto sta nel calibrare bene la base, rendendola più o meno marcata a seconda della situazione.
Sulle labbra, una nuance più scura dal colore rosso ciliegia, con il rossetto Matte Lipstick n.10 “Nocturnal Rose”. Effetto super opaco e super pigmentato, con formula arricchita da nettare di miele per un’applicazione extra confortevole.
Ciglia e sopracciglia in primo piano
L’allure romantica del rosa entra in contrasto con l’effetto drammatico volutamente dato a ciglia e sopracciglia, protagoniste assolute di questo makeup.
Il Maybelline Tattoo Brow è una tinta per sopracciglia peel-off e resistente all’acqua e al sudore fino a 3 giorni, per un risultato perfetto sempre, pieno, ben definito e uniforme.
Il Mascara Total Temptation personalizza volume e lunghezza passata dopo passata. La formula cremosa con estratto di cocco serve a creare il risultato voluto senza fare grumi e mantenendo le ciglia soffici.
Il makeup come un gioco
Particolare ma assolutamente portabile, questo trucco è fatto di colori, sfumature, e tecniche, ricordando a tutte noi che il makeup vuole essere anche un po’ un gioco. Abbiamo scelto apposta, quindi, una location non convenzionale ma perfetta per rafforzare questo messaggio. Il parco giochi è un luogo dove i bambini fanno amicizia e sperimentano per le prime volte cose nuove. Le altalene, gli scivoli, …sono tutte piccole grandi prove, ma senza far mancare mai tanto divertimento.
Diteci la vostra e non dimenticate di seguirci su Instagram per le foto di backstage ;)
makeup: Rebecca Chiereghin MUA
ph: Emanuela Trossero PH
products: Maybelline Tattoo Brow +
Maybelline Temptation Mascara +
Maybelline Matte Lipstick n.10 “Nocturnal Rose
→ HAI CAPELLI COLORATI? SCOPRI COME FARLI DURARE A LUNGO!
1 Comment
make up molto bello :-)
Leave a Reply