MARIANO DI VAIO INAUGURA IL RESTYLING MDVSTYLE
Mariano di Vaio si rinnova, almeno nella grafica. La Milano Fashion Week ha fatto da sfondo all’evento che ha lanciato il restyling del suo blog, mdvstyle.com, il 22 febbraio 2017, tenutosi nella splendida location dell’IQOS Embassy di Milano.

UN NUOVO STILE
Il restyling MDVstyle vuole una grafica più moderna e accattivante come un vero e proprio web magazine, sia nella forma che nel contenuto, una navigazione più intuitiva, un e-commerce aggiornato che permette di acquistare in solo clic gli outfit di Mariano in modo semplice e veloce. Al centro non solo la moda, ma anche il lifestyle a 360°: viaggi, beauty, motori, attualità e molto altro.

UN GRANDE EVENTO TRA AMICI
Onorata e felice di aver partecipato a questo evento! Ho sempre espresso chiaramente il mio interesse nei confronti di Mariano di Vaio, blogger, influencer e imprenditore capace e attento al mondo che lo circonda (ok, lo ammetto…è anche un bel papà XD).

Il restyling MDVstyle è stato sancito da un vero e proprio countdown, in una grande serata dal clima famigliare, insieme alla moglie Eleonora Brunacci Di Vaio e tantissimi amici come Simona ventura, Alessio Bernabei, Mariana Rodriguez, Alessandro Martorana, Elena Barolo, Riccardo Pozzoli, Andrea Marcaccini, Bebe Vio, Eleonora Carisi, Alex Pacifico, Giulia Salemi, Gianni Fontana, Domenico Zambelli, Tommaso Zorzi, Lorenzo Tonetti e molti altri.

IQOS EMBASSY PARTNER DELL’EVENTO
Partner di Mariano in questa serata è stata l’IQOS Embassy, concept store dedicato alla presentazione e alla vendita dell’avveniristico dispositivo elettronico IQOS™, che scalda appositi stick di tabacco senza combustione, e che ha messo a disposizione i suoi spazi in Foro Bonaparte 50 a Milano per ospitare questo esclusivo cocktail party.

Una scelta mirata per due realtà che condividono gli stessi principi: la continua attenzione alla sperimentazione e all’innovazione ma anche la ricerca e l’ideazione di progetti sempre più contemporanei, sintesi dell’aspirazione verso una migliore qualità della vita.







Leave a Reply