LINEA AD A
Se i difetti vuoi eliminare, la linea ad A devi indossare! Eh sì, perché noi donne non ci vediamo mai così perfette e troviamo sempre qualcosa che non va: la pancia gonfia, i fianchi larghi, quel kg di troppo a causa dei troppi gelati (ma ne è valsa la pena, vero?), …
Dagli anni ’60 con furore, arriva la soluzione a tutti i nostri crucci. L’abito con linea ad A rimane più stretto nella parte superiore del corpo e si allarga in quella inferiore, in modo da nascondere eventuali “eccessi”, sull’addome e sulle cosce. Lo possono indossare tutte, facendo attenzione, se non si è troppo alte, alle scarpe: meglio un paio alto, che andrà a slanciare ancora di più la figura.
LINEA AD A, L’ABITO AMICO E I COLORI DELLA NATURA
Per un look elegante ma non troppo formale, ho scelto il classico abbinamento vestito/tacchi giocando con le tonalità accese. L’abito con linea ad A, firmato RoseGal (ricordi la gonna in tulle e crop top?) ha una fantasia minimal floreale e un particolare scollo con lacci da far scivolare giù o legare in un fiocco molto chic. Le décolleté nero lucido fanno da contrasto a una mise colorata, che si completa con la mini bag verde acido.
Ecco un outfit adatto a una serata con Lui, donando alla brezza estiva le nuance della florida natura di stagione. Per questo shooting, non potevo che scegliere una location a tema: un bellissimo prato in una giornata di sole. Adoro queste foto!! La mia super fotografa Emanuela Trossero (non la segui ancora?? Devi assolutamente cliccare qui) ha saputo catturare perfettamente il mood romantico che trasmette questo abito.
A me piace… e a voi?
I was wearing:
♡ A-line dress, RoseGal (shop it HERE)
♡ Pumps, Zara
♡ Mini bag, Stradivarius ss 17
= CREDITS: EMANUELA TROSSERO PH =
2 Comments
Ti sta davvero molto bene!
Baci
Blery&Ily
http://thesprintsisters.com/
mi piace molto questo vestito!ti sta veramente bene :-) e il mio ti piace https://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/vestiti/abito-a-fiori-nero-bodyflirt_12673861 ? mi preparo per la nuova stagione :-)
Leave a Reply