HAIRDRESSER’S INVISIBLE OIL FINISHING SPRAY
Bumble and Bumble non smette mai di sorprendere e sorprendere, grazie ai suoi prodotti di altissima qualità e dalle performance straordinarie. Vi avevo già parlato di questa linea e oggi sono qui per parlarvi dell’ultimo arrivato, Hairdresser’s Invisible Oil Finishing Spray.
LA FORMULA
Si tratta di un olio secco in spray invisibile che va a rendere i capelli morbidi e lucenti, eliminando l’effetto crespo. La sua formula è arricchita con 6 oli leggerissimi che idratano la chioma per un finish brillante e senza ciocche ribelli: noce di cocco, argan, noce di macadamia, mandorle dolci, semi di cartamo e semi di uva. Contiene filtri UVA e UVB che aiutano a proteggere dagli effetti disseccanti del sole, rendendo questo prodotto perfetto anche in estate. Inoltre, proprio per la sua leggerezza, l’acconciatura rimane intatta, per capelli in primo piano.
COME SI UTILIZZA
Sui capelli asciutti basta vaporizzare Hairdresser’s Invisible Oil Finishing Spray a 20-25 cm sulle lunghezze e sulle punte. Distribuire uniformemente con un pettine o con le dita, per un utilizzo quotidiano. Gli esperti Bumble and Bumble lo consigliano dopo lo styling, prima della piastra per proteggere la chioma dal calore oppure il giorno dopo lo shampoo per capelli sempre splendenti e idratati.
LA MIA ESPERIENZA
“Diventerà la tua nuova droga!” Queste sono state le parole quando ho preso in mano per la prima volta Hairdresser’s Invisible Oil Finishing Spray. Ebbene, devo ammettere che è vero. Questo olio secco non solo rende la mia chioma morbida, brillante e corposa, ma non appesantisce il capello anche se applico altri prodotti. Inoltre, ha un profumo paradisiaco che avvolge tutta la stanza. Io lo utilizzo prima della piastra oppure il giorno dopo per ravvivare la piega, con risultati sempre ottimi. Consigliato!
L’avete già provato?
Leave a Reply