GOCUSTOMIZED
“Mi piace tanto!”, detto con quel sorriso un po’ ebete stampato in faccia. Una delle tue migliori amiche ha preso una cotta (e stracotta) per qualcuno e tu la vedi avvolta da un’aura colorata e piena di luccichii, peggio di un filtro su Snapchat. I giorni passano, lei è sempre più persa nel Paese delle Meraviglie e tu sempre più convinta che il tizio in questione sia il Principe delle favole. Lei te lo presenta e allora capisci che è tutto vero…vero amore!! Decidi di farle un regalo perché, ovviamente, sei felice per lei. Il post di oggi parla proprio di questo, racchiudendo un sentimento così profondo in una semplice foto, anzi, in una cover personalizzata e firmata GoCustomized.
CUSTOMIZZA LE TUE EMOZIONI
Uniche, personali, diverse da tutto e da tutti. Viviamo ogni emozione a modo nostro, nel bene e nel male. C’è il tipo passionale peggio di una telenovela e poi c’è quello più timido e riservato che sta sempre sulle sue. Sono il carattere e il bagaglio che ci portiamo dietro che fanno di noi ciò che siamo e nessuno ci potrà mai venire a dire che stiamo sbagliando tutto.
GoCustomized è il sito che ti permette di rinnovare completamente il look dello smartphone e del tablet. Cover per iPhone e iPad, insieme a tantissimi altri modelli. Potrai scegliere tra un’ampia gamma di colori, grafiche e frasi, oppure caricarne di tuoi, dando così vita alle tue emozioni e al tuo modo di essere.
Io ho voluto regalare qualcosa di speciale a una cara amica, celebrando così la sua felicità. Un gesto apparentemente banale, due mani che si abbracciano, ma che comunica qualcosa di profondo, quasi indistruttibile. Ho scelto il bambù, secondo me perfetto, insolito e speciale. Devo dire la verità: non mi aspettavo un risultato così! La qualità della stampa è ottima (la foto era scura già in origine) e la cover è resistente e comoda da utilizzare.
Inutile dire che la mia amica era contentissima!!
Conoscevi già GoCustomized?
1 Comment
hai fatto un bel regalo alla tua amica :-) mi piacciono queste cover personalizzate.
Leave a Reply