DYSON CINETIC BIG BALL
Dyson Cinetic Big Ball. Già fare le pulizie non è piacevole (lasciamo perdere con questo caldo 😒), se poi ci aggiungiamo apparecchi ingombranti e non smepre facili da manovrare, accessori da pulire (con annessa polvere che puntualmente esce da tutte le parti) ci passa completamente anche quel piccolo barlume di voglia che ancora avevamo. Che fare? Dal momento che tenersi la casa sporca non è proprio la soluzione ideale, bisogna trovare un’alternativa.
Ci hanno pensato gli ingegneri Dyson, azienda leader nel settore della tecnologia, che si impegna a reinventare gli elettrodomestici di uso quotidiano rendendoli non solo più efficaci e potenti ma anche semplici da maneggiare. Una vera e propria rivoluzione, che dal 1978 a oggi, partendo da un semplice aspirapolvere, ha portato i prodotti Dyson in oltre 65 paesi e con più di 1.000 ingegneri in tutto il mondo 😮.
DYSON CINETIC BIG BALL: L’UNICO CHE SI RIMETTE SEMPRE IN PIEDI
Ecco una delle ultime invenzioni targate Dyson, tanto potente quanto maneggevole e funzionale. Dyson Cinetic Big Ball rivoluziona il mondo degli aspirapolvere, perché compatto e snello, ma dotato di funzioni di alta tecnologia e molto utili. Oltre a recuperare da solo la posizione iniziale in caso di rovesciamento, è anche l’unico a non avere bisogno di manutenzione e a non perdere capacità di aspirazione, grazie all’assenza di filtri da lavare o sostituire, e sacchetti da acquistare.
TECNOLOGIA DYSON CINETIC™
Basta sacchetti da comprare (che, tra l’altro, non si trovano mai, costringendoti così a comprarli online e chissà quando arrivano 😒), filtri da pulire o cambiare. Dyson Cinetic Big Ball è fornita di tecnologia Dyson Cinetic™, che separa la polvere microscopica (causa dell’ostruzione di altri apparecchi), grazie a 36 cicloni.
TECNOLOGIA SELF-RIGHTING
Certamente bello da vedere, ma soprattutto funzionale (e, se posso, divertente? 😃). L’unico aspirapolvere in grado di tornare in piedi da solo! 😃 Grazie alla forma sferica con baricentro basso, le forze gravitazionali lo riportano automaticamente in posizione verticale in caso di rovesciamento. Comodo, no? 😎
TECNOLOGIA BALL™
Inoltre, massima comodità di movimento! All’interno della sfera sono alloggiati i componenti di base, permettendo così all’aspirapolvere di ruotare sul posto, seguendoci tranquillamente in giro per la casa.
SISTEMA DI ESPULSIONE IGIENICA DELLO SPORCO
Quando si svuota il contenitore, un collare in silicone scivola sulla maglia metallica, che rimuove lo sporco o i detriti intrappolati, spingendoli verso l’esterno. In questo modo non si entra in contatto con lo sporco né con l’interno del contenitore (il quale ha il 33% in più di capacità rispetto alla generazione precedente Dyson Cinetic™).
MANICO SNODABILE
Tubi e manici che non sono mai nella posizione giusta e che ogni volta bisogna fare mille movimenti per sistemarli nel verso giusto. Basta! 😤😡 Dyson Cinetic Ball dispone di un manico snodabile, che ruota in tre direzioni, consentendo un movimento a 360° per una pulizia versatile ed efficiente, con il minimo sforzo. Inoltre, il tubo è più lungo rispetto ai precedenti aspirapolvere Dyson e si estende fino a 1,25 m.
Dyson Cinetic Ball dispone anche di tutti gli accessori necessari per una pulizia efficace e completa.
Cosa ne pensate? Voi siete già dei Dysoniani? 😎
Leave a Reply