Combatti i segni del tempo con Shiseido Vital Perfection

Combatti i segni del tempo con Shiseido Vital Perfection

Shiseido, la più grande azienda giapponese di prodotti di bellezza e la più antica del settore, ha lanciato la sua nuova linea di creme antiage, Shiseido Vital Perfection, con effetto lifting (in una sola settimana), rassodante e illuminante (in 4 settimane).

L’innovazione di Shiseido

La nuova linea di è stata prodotta sfruttando le ultime ricerche in campo dermatologico. Grazie a un innovativo approccio olistico che combina anche gli studi di neuroscienze, Vital Perfection combatte la perdita di elasticità e riduce la presenza di rughe e macchie scure sulla pelle. Inoltre, grazie a una texture setosa, rassoda la pelle donando un aspetto compatto e luminoso.

La sua forza risiede nell’utilizzo del KURENAI-TruLift complex, un composto di estratti di cartamo, acqua di rosa bulgara ed estratto botanico di odokiro. La loro unione agisce sulla pelle stimolandone il rinnovamento e il ricambio cellulare, facendola apparire più tonica.

Inoltre, Shiseido Vital Perfection è creata sfruttando il potere della ReNeura Technology. L’esclusiva tecnologia rafforza i recettori sensoriali interni alla pelle, i quali tendono a diminuire sempre più con l’età.

Come è possibile ciò? La texture, in particolare, è composta dall’Active Response Powder. All’interno della crema si trovano migliaia di microsfere elastiche che, a contatto con la pelle, si muovono in ogni direzione. Il loro movimento stimola i recettori sensoriali, aumentandone la ricettività e in particolare i poteri di iidividuazione e informazione. La ReNeura Technology, come se non bastasse, è stata anche arricchita con l’estratto della pianta giapponese ashitaba. La sua energia rafforza il potere rigenerativo della pelle, innescandone allo stesso tempo i processi difensivi. 

Shiseido non si ferma qui. Infatti, nella linea Vital Perfection sono presenti tante altre innovazioni. L’importante VP8 Complex con 4MSK è un ingrediente essenziale, importante per illuminare la pelle e donarle un aspetto radioso. Da non dimenticare anche la TruStructiv Technology che è in grado di potenziare l’attività di due tipi di cellule staminali. Il loro proliferare consente il fondamentale aumento della capacità di rigenerazione del derma. 

La nuova linea Shiseido Vital Perfection

Shiseido compone una nuova gamma di prodotti per la skincare, presentando due trattamenti 24 ore e due soluzioni per il giorno. Dei primi fanno parte Uplifting and Firming Day Cream, setosa e ideale per pelli normali e Uplifting and Firming Day Cream Enriched, per pelli secche. 

Invece, per il giorno, Shiseido presenta Vital Perfection Uplifting and FirmingDay Cream SPF30 Vital Perfection Uplifting and Firming Day Emulsion SPF30. Oltre alla loro texture inimitabile, contengono una protezione solare SPF 30 che protegge dai danni dei raggi UV e aiuta a ridurre le macchie della pelle.

Non va dimenticato il trattamento notte, la cui proposta presenta Vital Perfection Overnight Firming Treatment. Se la crema per il giorno dona idratazione e protezione, la crema notte aiuta a rigenerare le cellule durante il sonno, permettendo ai benefici sviluppati da tutto il trattamento di completarsi.

Come applicare le nuove creme Shiseido

Un primo accorgimento è la gestualità. È fondamentale eseguire movimenti dal centro del viso verso l’esterno e mai il contrario. Inoltre, dopo aver prelevato una noce di prodotto, è importante scaldarla tra i palmi delle mani. Anche la quantità di crema utilizzata cambia il successo del trattamento ed è quindi importante curare ogni dettaglio nella fase di applicazione.

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

1 Comment

  • rubinetto da cucina nero con tubo flessibile estraibile 12 Aprile 2021 12:44 PM

    Amo il tuo blog. Ottimo lavoro

Leave a Reply