Buoni propositi per il 2016 + Capodanno QC Termetorino: notte a Broadway

Buoni propositi per il 2016 + Capodanno QC Termetorino: notte a Broadway
CAPODANNO QC TERMETORINO + BUONI PROPOSITI PER IL 2016

Capodanno QC Termetorino. In ritardo (come sempre) ma Buon Anno ;) Avete passato un bel Capodanno? Ormai le Feste sono quasi finite e, tra panettoni e carte di regali ormai scartati, cosa rimane? Una lista di buoni (e cattivi) propositi…ma alla fine, verrà poi rispettata? Quest’anno voglio mettercela tutta, non sarà poi così difficile, vero? Dunque, ecco i miei buoni propositi per questo 2016 (pochi, ma buoni):

NEW-YEARS-RESOLUTIONS-calendar

  • Migliorare il mio stile di vita, con un’alimentazione più sana e più sport (chissà se sarà la volta buona che mi tolgo quell’orribile pancetta…)
  • Migliorare la mia figura professionale e la mia situazione economica (non mi posso certo lamentare, ma nella vita si hanno degli obiettivi e si cerca di volare sempre più in alto per raggiungerli)
  • Essere meno pigra e imparare a ottimizzare i tempi (vi è mai capitato che mancano 5 minuti al vostro treno e voi sembrate ancora troppo lontani per arrivarci e vi dite: “Vabbè, prendo il prossimo” …fate le cose con calma e riuscite comunque a prenderlo? Sono questi i momenti dove ci si accorge che in realtà 24 ore non sono poche e se uno vuole le cose riesce a farle tutte o quasi…)
  • Riuscire a rintracciare un’amica e fare pace (ok, sembro una stalker, ma giuro che le mie intenzioni sono buone…e, inoltre, le devo dire del suo ex imbecille che ci provava con tutte, me compresa -.-”)

In realtà ho diversi obiettivi, ma questi sono i più importanti e a breve termine…gli altri, si vedrà…e i vostri?

Capodanno QC Termetorino

CAPODANNO QC TERMETORINO: NOTTE A BROADWAY

I viaggi a Capodanno sono la soluzione migliore, ma non sempre si può. Un’alternativa vicino a casa? Festoni con amici…belli, ma impegnativi e non sempre riescono bene. Cenoni, discoteche, feste nei castelli…e che palle! Spendi tanto, mangi male e alla fine è una serata come le altre. E quindi?

Noi, per il secondo anno di fila, abbiamo scelto di passare Capodanno QC Termetorino, all’insegna del relax e del divertimento, in pieno centro città, ma immersi nella pace dei sensi, tra giochi cromatici, suoni e profumi (ricordi quando te ne ho parlato la prima volta?).

Capodanno QC Termetorino

Tra un idromassaggio, un bicchiere di vino e un gommage all’acqua termale, si è volato con la fantasia a Broadway, grazie alla bravissima Compagnia BIT, che ha accompagnato la serata con pezzi dei musical più famosi, come “Chicago” o “Grease”. Il buffet era in perfetto tema americano, con mini dounuts, muffin, pancake, alette di pollo e mini burger.

Come sempre, altissima qualità, servizio impeccabile, massima gentilezza e disponibilità! Un luogo magico, dove una festa diventa perfetta e dove anche un momento di quotidiana normalità si trasforma in un ricordo speciale. Grazie per questo indimenticabile Capodanno QC Termetorino e, soprattutto, Buon Anno a tutti! ;)

QC TERMETORINO
C.so Vittorio Emanuele II, 77 - Torino

+39 434 50 70 | Facebook | [email protected]
APERTO TUTTO L'ANNO! SCOPRI LE TARIFFE

Capodanno QC Termetorino


MY GOOD PLANS FOR 2016

Happy New Year guys! Holidays are going to the end and what still reamains are the plans for this 2016:

  • A good diet and more sport
  • A better professional career
  • Be less lazy and more productive in a day
  • Make peace with a friend

What are your goals for 2016?

NEW YEAR’S EVE AT QC TERMETORINO: BROADWAY NIGHT

For the second year, we decided to spend the last day at QC Termetorino, the spa center in Turin. We had a great time, so relaxing and with a lot of fun, thanks the Broadway soirée with the most famous musicals, like “Chicago” and “Grease”. Then, also an amazing American buffet, eating mini dounuts, muffins, pancakes, chicken wings and mini burgers.

As always, we enjoyed a high quality service, fun and a fantastic kindness from all the staff. Thanks to QC Termetorino for this incredible night and happy New Year to all of you :)


[kad_youtube url=”https://youtu.be/D6Yfy34J63A” ] [space_20][space_40]

Blog-Signature

ULTIME NEWS DA…

DONNA | DIARIO DEL WEB

Crea la tua dollyna ed entra nella Tribe Like-Me Design

– Pietraquadra presenta la collana GoldBlack per le Feste

– Il tubino nero: come indossarlo


Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

2 Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.