Baiser Volé di Cartier: un profumo trasgressivo ed elegante

Baiser Volé di Cartier: un profumo trasgressivo ed elegante

Chi l’ha detto che i gioielli sono solo bracciali, anelli e collane? Così come non è tutto oro quello che luccica, non è così scontato che ciò che non luccichi non lo sia! Sicuramente, se pensiamo a Cartier, è proprio la gioielleria quella che ci viene in mente all’istante e del resto non abbiamo torto. Parliamo di uno dei più celebri Maestri orafi al mondo, capace di creare tesori dal 1847, anche in un altro campo di altissima artigianeria come quello degli orologi, dove è ormai da tempo immemore sinonimo di lusso. Bene, forse non tutti sanno che anche i profumi Cartier trovano il loro posto all’interno del marchio per esclusività, altissima qualità e valore. Ecco a voi Baiser Voleé.

UN IRRESISTIBILE MIX DI SENSUALITA’ ED ELEGANZA

Eleganza e classe sono la cifra stilistica per quanto riguarda gioielli e orologi Cartier, ma anche nell’arte della profumeria. In più, la sensualità e la trasgressione che solo i più inebrianti dei profumi riescono a trasmettere con il loro effluvio.

Sono proprio queste le punte di colore che caratterizzano Cartier Baiser Volé, il fiore all’occhiello del connubio Cartier e profumi. Un’essenza perfetta per una donna moderna e contemporanea che si sente un po’ femme fatale non solo nelle occasioni più speciali, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Ma come si descrive una fragranza come Baiser Volé di Cartier? Irresistibile, capace di avvolgere il corpo della donna di una sensualità nuova, regalata all’essenza dagli accenti di giglio profumato che ne costituiscono la punta di profumo principale. Una sensualità contemporaneamente raggiungibile ma anche misteriosa, che sembra arrivare da luoghi esotici e poco familiari. Questa nota di colore è data dagli aromi di agrumi, che ci porteranno immediatamente nelle suadenti terre del vicino Oriente.

Sinonimo di eleganza, Baiser Volé non fa eccezione: il flacone, dal design semplice ma immediatamente riconoscibile e ben evidenziato dall’inconfondibile logo dell’azienda francese, è un oggetto decorativo che impreziosirà il vostro bagno, rendendo la semplice apertura della confezione parte integrante del gioco.

UN’ESSENZA PER TUTTE LE ORE DEL GIORNO

La riuscitissima combinazione di note sensuali e fresche che costituisce il segreto di Baiser Volé è anche l’arma segreta grazie alla quale questo profumo si rivela perfetto per tutte le occasioni. Un appuntamento galante o una soirée di gala sono senza dubbio la cornice perfetta per indossarlo. Tuttavia, le note di giglio e agrumi danno un tono non troppo impegnativo, rendendo questa fragranza ideale anche alla luce del giorno: in ufficio, lo shopping con le amiche, un aperitivo con gli amici di sempre.

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.