ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition, il makeup dedicato alla Thailandia

ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition, il makeup dedicato alla Thailandia

Colori e spezie, ecco le parole chiave per descrivere la Thailandia. Dopo il mio viaggio di nozze, non potevo non parlarvi dell’ultima collezione makeup ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition dedicata, appunto, alle nuance vive e alla vita frenetica della capitale Thailandese.

Dopo New York e Parigi, nasce una nuova linea per i viaggiatori intraprendenti che dettano le nuove tendenze ispirandosi ai luoghi e alle culture del mondo.

La collezione makeup ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition

ARTISTRY STUDIO

Distribuito dalla rete Amway, Artistry Studio è un brand makeup, skin e dody care. Affiancando le linee principali (trucchi, cura della persona e fragranze), nascono di volta in volta limited edition pensate per i globetrotter e sognatori più esigenti.

ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition, la collezione completa

Si compone di 6 prodotti per viso e corpo, la cui vivacità è data anche dallo sfizioso packaging, in collaborazione con le illustratrici (e sorelle) Nualtong e Pattreeda Prasarnthong.

La palette viso e occhi on-the-go è un mix di tonalità per ogni occasione. 3 ombretti (in ordine crescente per opacità e brillantezza), 2 blush e un illuminante per scolpire lo sguardo, ravvivare le guance, evidenziare gli zigomi e valorizzare i lineamenti.

La palette viso e occhi on-the-go ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition

La matita labbra matte 2-in-1 può essere utilizzata sia come rossetto sia per delineare con precisione il contorno labbra. Arricchita con olio di semi di mango e burro di karité, che idratano e donano cremosità alla texture, garantendo la massima durata. 5 colorazioni, di cui 4 opache e una metallizzata.

Le matite labbra dal finish matte 2-in-1 ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition

L’eyeliner kajal-khol, in 2 colorazioni intense e metalliche, è adatto per l’esterno e l’interno dell’occhio e può essere utilizzato anche come ombretto. La delicata formulazione è a base di olio di semi di mango e burro di karité, la texture cremosa e la sua particolare forma consente di mantenere la punta sempre appuntita.

L'eyeliner kajal-khol ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition
LEGGI ANCHE: FRANCESCO GIACONELLA SKINCARE

L’ombretto in crema ha un finish super brillante, da usare da solo o come base (grazie al primer contenuto all’interno). Colpisce subito la particolare texture setosa, che facilita l’applicazione e la sfumabilità, anche con le dita.

Ombretti in crema dalla texture setosa ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition

La formulazione innovativa del mascara primer separa, allunga e aumenta il volume delle ciglia di oltre l’80% rispetto al solo mascara (test effettuato sul Mascara Volumizzante 3-in-1 Gotham Black ARTISTRY STUDIO™ NYC Edition), preparandole alla fase successiva e garantendo un effetto WOW immediato.

Il mascara primer per deefinire le ciglia e aumentarne il volume di oltre l'80% rispetto al solo mascara

Infine, il gel illuminante viso e corpo, l’ultimo prodotto della linea ARTISTRY STUDIO Bangkok Edition. Contiene olio di jojoba, estratti di cetriolo e fiori di camomilla, che lo rendono adatto a ogni tipo di pelle. Si asciuga in fretta e dona un leggero finish madreperlato dalle sfumature oro rosa. Da usare come semplice illuminante, come primer oppure mixato al fondotinta per un look glow e sofisticato.

Il gel illuminante viso e corpo, da usare da solo o insieme al fondotinta
Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.