ARTISTRY Signature Select, le maschere viso naturali per la nostra skin care

ARTISTRY Signature Select, le maschere viso naturali per la nostra skin care

Maschere per il viso: non so voi, ma io ne vado pazza (ricordate quante ne ho portate a casa dal Giappone?). Amo rilassarmi con una skin care più profonda almeno 1/2 volte alla settimana e una buona maschera, a seconda delle esigenze, può essere un vero toccasana per la salute della pelle. ARTISTRY, brand premium nel settore della bellezza (ve ne ho recentemente parlato qui), ha creato ARTISTRY Signature Select, la prima collezione di maschere viso naturali per un’esperienza personalizzata.

Ingredienti naturali per una skin care personalizzata

Le 5 maschere ARTISTRY Signature Select sono formulate con fitonutrienti NUTRILITE (l’unica azienda produttrice di vitamine e minerali a coltivare, raccogliere e lavorare personalmente le piante utilizzate per la formulazione dei prodotti. Fonte: Euromonitor International Ltd. Categoria Vitamine e Integratori Alimentari, Mondo, GBN, Analisi % Vendite al Dettaglio, 2018). Inoltre, possiamo decidere di utilizzarle singolarmente o combinate, in base alle necessità. I colori vivaci e le note profumate contribuiscono poi a creare una vera e propria spa experience.

MASCHERE ARTISTRY Signature Select

5 mashere, 25 combinazioni diverse per una skin care totalmente personalizzata.

La maschera idratante, a base di Estratto di Tè Verde, è ricca di antiossidanti e dona alla pelle irritata e secca un’idratazione profonda che dura tutto il giorno. Zone di applicazione: tutto il viso (no contorno occhi e labbra) o aree specifiche come fronte, zona T, guance, mento e collo.

Maschera idratante ARTISTRY Signature Select

La maschera illuminante contiene Estratto di Semi di Chia Bianchi con Chicchi di Luffa naturali e Perle di Jojoba, che rivitalizzano e donano luminosità immediata alla pelle, rendendola più uniforme e radiosa. Zone di applicazione: tutto il viso (no contorno occhi e labbra) o aree specifiche come fronte, zona T, guance e mento.

Maschera illuminante ARTISTRY Signature Select

La maschera purificante (decisamente la mia preferita) deterge in profondità i pori e consente di eliminare l’olio e il sebo in eccesso grazie all’Argilla Francese, la Farina d’Avena e l’Estratto di Agrumi. La pelle è meno lucida, la zona T appare meno grassa e i pori meno visibili. Zone di applicazione: tutto il viso (no contorno occhi e labbra) o aree specifiche come fronte, mento e naso.

Maschera purificante

La maschera rassodante, grazie alla tecnologia di riscaldamento dell’Estratto di Melograno, trasformando la formulazione gel rosso freddo traslucido in bianco cremoso durante l’applicazione, dona una piacevole sensazione di calore che favorisce la circolazione, rassoda la pelle e distende le rughe. Zone di applicazione: tutto il viso (no contorno occhi e labbra) o aree specifiche come fronte, guance, mento, mascella e collo.

Maschera rassodante ARTISTRY Signature Select

Infine, lo scrub esfoliante di cristalli di Canna da Zucchero Naturale elimina delicatamente le cellule morte e opache, mentre l’Estratto di Ribes Nero aiuta a conferire alla pelle morbidezza e nutrizione dopo ogni utilizzo. Zone di applicazione: tutto il viso (no contorno occhi e labbra) o aree specifiche come fronte e zona T.

Maschera esfoliante
App ARTISTRY Virtual Beauty

Per capire più da vicino di che cosa abbiamo bisogno per prenderci cura di noi, ARTISTRY ha sviluppato l’esclusiva App ARTISTRY Virtual Beauty (disponibile per iOS e Android).

Grazie alle specifiche sezioni, possiamo ottenere un’analisi della nostra pelle, ricevendo suggerimenti personalizzati sui prodotti da utilizzare. Inoltre, è anche possibile tenere traccia dei risultati ottenuti con la skin care quotidiana.

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.