Una delle cose che rimpiango non avere nel mio paese è la consegna a domicilio. Non fraintendetemi, è bello andare al ristorante, ma ogni tanto una pizza o un sushi sul divano davanti a un film si trasforma in una vera e propria goduria. Nei piccoli e medi comuni, oggi arriva 123 Pronto, il nuovo servizio che ti permette di ordinare comodamente da casa tua o dall’ufficio ciò che vuoi (pizza, cucina italiana, cinese, giapponese, hamburger e molto altro). Cos’ha di diverso rispetto alla concorrenza? In un solo ordine avrai a disposizione la scelta di più ristoranti.
123 Pronto, tutti d’accordo
Mi è già capitato di voler ordinare la pasta da una parte e il dolce da un’altra, oppure, di essere in un gruppo di più persone con gusti diversi. Che si fa? Con 123 Pronto il problema non c’è, perché è l’unico servizio di food delivery che ti permette di scegliere da più menù senza dover effettuare più ordini. In un colpo solo, metterai tutti d’accordo nella metà del tempo. Inoltre, se effettui la prenotazione anticipata, con un massimo di 2 ristoranti, la consegna sarà unica.
Tanti vantaggi
Consegna a domicilio, sì ma quando? Sappi che i Runner 123 Pronto sono sempre molto veloci e puntuali. Oltre alla possibilità di programmare il tuo ordine, potrai seguire la consegna comodamente dal sito oppure su smartphone e tablet tramite l’applicazione Telegram. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00 rispettando ovviamente gli orari dei ristoranti partner.
La grafica intuitiva del sito e le recensioni degli utenti ti guideranno nella tua scelta e, al momento di pagare, potrai scegliere se farlo con circuito PayPal oppure all’arrivo del corriere tramite POS sfruttando Visa, V-Payo, Mastercard, Maestro, PagoBancomat, JPC e UnionPay. In questo modo non dovrai preoccuparti di avere dei contanti a disposizione.
Conoscevi già questo servizio?
→ NUOVI GUSTI? ECCO COME CUCINARE LA POLENTA ANCHE IN PRIMAVERA!
1 Comment
non lo conoscevo ma mi sembra che conoscero’ presto.
Leave a Reply