Vitality Donna by Paladin Pharma: iniziare la giornata con la giusta energia

Vitality Donna by Paladin Pharma: iniziare la giornata con la giusta energia
VITALITY DONNA BY PALADIN PHARMA

Vitality Donna. La giornata è fatta di 24 ore: a volte non bastano, mentre altre sembrano non finire mai. Con mille impegni, scadenze e, se avanza tempo, un momento per se stesse, bisogna imparare a convivere lo stress. Le vacanze sono vicine ma sembrano ancora troppo lontane e la stanchezza si fa sentire sempre di più.

Drenax di Paladin Pharma, per dire addio a gonfiore, ritenzione idrica e senso della fame

Paladin Pharma (ricordi la prova costume con Drenax?), l’azienda italiana nel settore parafarmaco, si pone come obiettivo la ricerca del massimo benessere, servendosi delle migliori competenze maturate in anni di esperienza, studiando le esigenze dei consumatori e mettendo a disposizione dei farmacisti prodotti innovativi naturali e che costituiscono efficaci e certificate soluzioni per il benessere dei loro clienti. Paladin Pharma vuole essere il punto di riferimento chiave per farmacisti e consumatori finali e propone soluzioni sempre più all’avanguardia, che siano naturali ed efficaci per ogni tipo di esigenza, non solo in Italia ma anche all’estero.

VITALITY DONNA: INIZIARE LA GIORNATA CON LA GIUSTA ENERGIA

Stress e quotidianità vanno spesso a braccetto, causando stanchezza e affaticamento. Cosa importante è avere uno stile di vita sano e il più regolare possibile, bere tanta acqua e trovare il tempo di fare sport o una qualche attività che abbia la funzione di “valvola di sfogo”.

L’azienda Paladin Pharma offre una soluzione tutta al femminile con Vitality Donna, l’integratore in fiale a base di Vitamine (C, D, E), Minerali (Ferro, Magnesio), estratti vegetali di Schisandra e Rodiola, Lattoferrina e FishPep® (peptidi di pesce) e Bioperine® (estratto di Pepe nero titolato al 95% in Piperina). Questi elementi sono tradizionalmente noti per le loro proprietà tonico-adattogene utili in caso di stanchezza ed affaticamento sicofisico (es. cambio di stagione, stress quotidiano, convalescenze, a seguito di carichi di studio o lavoro, attività fisica, ecc.).

Vitality Donna di Paladin Pharma, contro la stanchezza fisica

La mia esperienza. Si consiglia l’uso di 1 o 2 fiale al giorno, per sfruttare al massimo le proprietà. Mi sono trovata molto bene con questo prodotto, da prendere in primis al mattino insieme alla colazione, per iniziare al meglio la giornata.

E voi come fate il pieno di energia?

 

Vitality Donna di Paladin Pharma, contro la stanchezza fisica

 

 

Fall Winter


 

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply