Sumoclay Bumble and Bumble, l’argilla modellante e il mio look per Halloween

Sumoclay Bumble and Bumble, l’argilla modellante e il mio look per Halloween

SUMOCLAY BUMBLE AND BUMBLE

Alta tenuta o finish naturale? Sfatiamo il mito che non esiste l’una senza l’altro. Il nostro hair look fa parte dell’outfit e dev’essere tra l’ordinato del “mi prendo cura di me stessa” e il naturale di “una spazzolata e via”. Un’acconciatura particolare senza le mani esperte di un parrucchiere o quel ciuffo ribelle che non sta mai al suo posto, c’è sempre un motivo per sfoderare la nostra invidia per la testa delle altre, accompagnata ovviamente dalla fatidica frase: “Odio i miei capelli!” Prima di rasarsi a zero in stile Demi Moore in Soldato Jane (lo stile militare è anche tornato di tendenza), facciamo un bel respiro e pensiamo che la soluzione c’è ed è anche a nostra portata di mano: si chiama Sumoclay, uno dei miracoli firmati Bumble and Bumble (qui, invece, ti spiego come dire addio ai capelli che si spezzano).

L'argilla modellante ad alta tenuta e dal finish naturale Sumoclay di Bumble and Bumble
SUMOCLAY, ALTA TENUTA E FINISH NATURALE

Una potentissima argilla modellante e texturizzante che permette di ottenere un look pettinato-spettinato ordinato ma, soprattutto, non costruito e naturale. La sua formula contiene argilla bianca e olio di Barbassu, l’equilibrio perfetto per donare corpo al capello senza appesantirlo e, anzi, renderlo super morbido.

Sumoclay Bumble and Bumble si presenta come una cera dalla consistenza solida e dal colore argentato. Si applica dopo il phon e/o la piastra, scaldando il prodotto con le mani e passando le dita tra i capelli.

Dettagli del mio look per Halloween, insieme all'argilla modellante Sumoclay Bumble and Bumble
GLI ALTRI PRODOTTI SUMO

Qualsiasi sia il nostro stile e il risultato che vogliamo ottenere, la linea Sumo di Bumble and Bumble ha il prodotto giusto per i nostri desideri. Sumowax è la cera classica per la massima definizione e tenuta. Semisumo, la brillantina con una tenuta leggera ma una forte brillantezza. Sumotech è, invece, il little black dress per i nostri capelli: si adatta a qualsiasi look nel corso della giornata (dalla riunione in ufficio all’happy hour con le amiche) senza venire meno ai suoi doveri. Infine, l’argilla modellante Sumoclay.

L'argilla modellante Sumoclay Bumble and Bumble

SUMOCLAY BUMBLE AND BUMBLE, IL MIO LOOK PER HALLOWEEN

Barbie e la notte di Halloween non sono proprio in perfetta sintonia, ma ieri sera ho voluto fare una prova. Ieri sera è stata un’uscita molto easy: una cena romantica a base di carne e poi a casa a vedere la seconda stagione di Stranger Things. Di conseguenza, ho lasciato perdere sangue finto e occhiaie da morto (a proposito, se ti sei persa il mio video makeup per la notte delle streghe, clicca qui per guardarlo) e optato per un look decisamente più portabile, una brava ragazza con tocchi più dark.

Per l’outfit, ho scelto un semplice body scoperto sulla schiena e dedicato alla nostra beniamina d’infanzia (e non solo) Barbie. Ho poi abbinato una gonna plissettata in ecopelle rossa con decolleté tono su tono. Sopra, il mio inseparabile chiodo di Zara e, infine, una mini borsa (mini mini) e un chocker a tema con una zucca al centro.

Il mio outfit per Halloween, con l'argilla modellante Sumoclay Bumble and Bumble

Per il makeup, ho giocato con il fedele amico smokey eyes e le tonalità del rosa (senza questo colore Barbie non esisterebbe) e del nero, sfumando con dell’argento per i punti luce. Sulle labbra ho applicato un rossetto matte nude scuro, che trovo si intoni perfettamente ai miei capelli. E, a proposito, per il mio hair style ho voluto mantenere il mio caschetto naturale, definendolo meglio con l’argilla modellante Sumoclay Bumble and Bumble.

Cosa ne pensate?

PS_La qualità delle foto non è eccellente…colpa della luce -.-”

Sono curiosa di sapere come vi siete vestite e truccate per la notte di Halloween.

Il mio look per Halloween, grazie all'argilla modellante Sumoclay Bumble and Bumble

Barbie Girl dai toni dark, grazie a Sumoclay di Bumble and Bumble

Il mio hair style per Halloween, grazie all'argilla modellante Sumoclay di Bumble and Bumble

Look da Barbie Girl per Halloween, con l'argilla Sumoclay Bumble and Bumble

Il makeup di Halloween con l'argilla Sumoclay Bumble and Bumble

Dettagli da Barbie Girl con Sumoclay Bumble and Bumble

Makeup di Halloween e hair style con Sumoclay di Bumble and Bumble

Il mio look da Barbie Girl con la cera modellante ad alta tenuta Sumoclay Bumble and Bumble

I was wearing:
Skirt, Runway Torino fw17
Barbie body, Zara kids
Jacket, Zara
Chocker, Tally Weijl fw17
Purse, Bershka
Shoes, Pimkie

Hair style, Sumoclay Bumble and Bumble

 

 

 

 

Fall Winter

Follow me | www.mywaytobemyself.it | Ilaria Icardi


 

Ilaria Icardi

Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I’m a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply