Sanremo 2016: tutti cantano Ceres #SANREMOCERES

Sanremo 2016: tutti cantano Ceres #SANREMOCERES
SANREMO 2016: TUTTI CANTANO CERES #SANREMOCERES

#SANREMOCERES. Tutti cantano Sanremo. Sì, anche tu che non lo guardi, che lo ritieni noioso…in realtà vuoi sapere…tutto: chi c’è, chi non c’è, chi conduce, gli ospiti, il Dopofestival, … Anche solo per spettegolare un po’, per ribadire quanto ormai sia obsoleto. Che piaccia o no, Sanremo suscita sempre curiosità e, alla fine, tutti in fondo ci siamo affezionati.

#SANREMOCERES. Quest’anno, però, Sanremo sta per essere travolto dal gusto street firmato Ceres, che darà voce a tutti, ma proprio tutti. Per una settimana Ceres sarà per le strade, ma anche sui social, per parlare del Festival della musica italiana più chiacchierato dell’anno. Dalla tintarella di Carlo Conti, alla barba di Beppe Vessicchio, dagli abiti hot e flop ai testi delle canzoni alle stecche dei cantanti…e chi più ne ha più ne metta. Ceres a Sanremo c’è e non risparmia nessuno, nel bene e nel male.

#SANREMOCERES, la nuova campagna Ceres per Sanremo 2016

Pensate ancora che sia così noioso?? Dal 9 al 13 marzo twittate anche voi utilizzando l’hashtag #SANREMOCERES e la sera del 9 marzo non dimenticatevi di seguirmi su Twitter per commentare insieme la prima puntata di Sanremo 2016…sono curiosissima di sapere le vostre opinioni…e mi raccomando, vi voglio sinceri…ihihih!

Quest’anno lasciatevi anche voi conquistare da Sanremo, ma in modo assolutamente non convenzionale, grazie al gusto inconfondibile di Ceres, che coinvolge sempre grazie alla sua inarrestabile energia. Non perdetevi la prossima settimana #SANREMOCERES, per vivere in modo nuovo e in totale allegria la musica italiana.

Ceres c’è, e voi??

#SANREMOCERES, la nuova campagna Ceres per Sanremo 2016
Blog-Signature

DONNA | DIARIO DEL WEB

Crea la tua dollyna ed entra nella Tribe Like-Me Design

– Il tubino nero: come indossarlo


Buzzoole

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.