Runway Torino F/W 2015-16 (Le novità e il mio shooting per Luca Stefani)

Runway Torino F/W 2015-16 (Le novità e il mio shooting per Luca Stefani)
RUNWAY TORINO F/W 2015-16

Buongiorno fanciulle e buon weekend! Tantissime le novità in arrivo, tra press day ed eventi da raccontarvi, nuove collaborazioni e altri progetti a cui sto lavorando. Presto tutto sul blog ;)

Oggi vi parlo di un carissimo amico e del suo negozio super fashion. Sto parlando di Runway Torino, uno dei luoghi più IN per lo shopping torinese (te ne ho già parlato qui), con scarpe, borse, bijoux e una piccola selezione di abiti secondo le ultime tendenze, un vero e proprio paradiso dove ogni volta mi perdo e vorrei comprare tutto XD

⇒ SEGUI RUNWAY TORINO SU FACEBOOK ⇐

⇒ La collezione scarpe Runway Torino F/W 2015-16 ⇐
Protagonisti assoluti per questo autunno/inverno sono senz’altro gli stivali, dai bikers ai chelsea boots ai tronchetti ai cuissard, arricchiti da zip, fibie, borchie e inserti in pelo ecologico. Un altro elemento principale ormai da qualche stagione sono le Oxford shoes, perfette per uno stile dal gusto tom boy e raffinato, da quelle classiche opache o in vernice alle rivisitazioni con borchiette o frange vintage, fino alle più pazze ricoperte di glitter. Per coloro che non vogliono rinunciare al tacco, le decolletée sono immancabili, classiche o tutte glitterate, come quelle firmate Yamamay (che amo!!!). Per le sportive, invece, non possono mancare poi le slip on in chiave autunnale, in pelle o tessuto, e le sneakers, nei modelli running o urban ma con giochi di tessuti, colori e dettagli. Personalmente, mi sono innanmorata della collezione del brand spagnolo Gioseppo, con zainetti abbinati, in tweed e pelle.  Terminiamo con le ballerine colorate di Mel by Melissa e tante pantofoline tenere e caldissime (come le mie, che presto vedrete :D).

⇒ La collezione borse Runway Torino F/W 2015-16 ⇐
Accompagnano le scarpe in look super cool e adatti a tutti, dalle teen alle signore, riprendendo gli ultimi trend delle passerelle, ma con dettagli originali e mai scontati. Le mini bag continuano a impazzare, ma anche le shopper e gli zainetti presi dai banchi di scuola e trasformati in un accessorio street-style. Texture trapuntate, in tessuto o in pelo ecologico, fantasie floreali e a pois e, ancora, le frange. Troviamo anche le sfiziosissime maxi bag, perfette per l’università, del brand francese Téo Jasmin e la sua mascotte pelosa, raffigurata in ogni mise possibile (compresa la Regina Elisabetta), amatissimo anche dalle star.

⇒ La collezione moda Runway Torino F/W 2015-16 ⇐
Questa per Runway è la stagione degli smanicati, proposti in diversi modelli, con stampe quadro, con le frange o in pelo ecologico. Tantissime anche le felpe fantasia, le gonne, i pantaloni e le giacche. Tutto rigorosamente morbido, versatile e con colori sfiziosi. Meravigliose anche le sciarpe e i calzini (ne ho un paio super carino che vi mostrerò presto).

⇒ La collezione accessori Runway Torino F/W 2015-16 ⇐
Maxi collane con frange e pietre colorate, catenine con bambole e animaletti. I must di Runway Torino sono apprezzatissimi dalle clienti in cerca di dettagli originali. Da quest’anno abbiamo anche le collane rigide e le spillone del marchio siciliano Lunatica Taormina.

RUNWAY TORINO F/W 2015-16:
IL MIO SHOOTING PER LUCA STEFANI

Mi sono divertita tantissimo a provare a abbinare le scarpe e gli accessori da Runway Torino, sotto l’occhio critico del mio amico Steve Talarico. In particolar modo mi sono innamorata della collezione firmata Luca Stefani, brand made in Italy leader nel settore calzature. Bikers, tronchetti e stringate….non so scegliere quale sia la mia preferita :D A ciascuna scarpa ho abbinato una borsa (il look completo lo vedrete nei prossimi post), dalle shopper eleganti e originali alle mini bag sfiziose (sapete che io le amo), terminando con uno zainetto perfetto per un look urban, anche tra i banchi di scuola :)

runway-torino-fw-2015-16-28

[space_20]
RUNWAY TORINO
Piazza Vittorio 9 - Torino
Tel. 011 839 5803

RUNWAY TORINO F/W 2015-16 + SHOOTING FOR LUCA STEFANI

Good morning ladies and happy weekend! I have a lot of news and new projects and soon I’ll show you all on the blog ;)

Today I tell you about a dear friend and its shop in Turin, Runway Torino, which proposes a lot of shoes, clothes and accessories following the last trends, from Italian and foreign brands, like the Spanish Gioseppo, the French Téo Jasmin, or even the Italian Luca Stefani.

⇒ The shooting for Luca Stefani ⇐
I really enjoyed to try the new Runway Torino collection, particularly the shoes from the Italian brand Luca Stefani, wearing bikers boots, Oxford shoes and ankle boots….I loved them all :D

runway-torino-fw-2015-16-29


Luca Stefani
LUCA STEFANI
Luca Stefani
LUCA STEFANI
Yamamay
YAMAMAY
Luca Stefani
LUCA STEFANI
Luca Stefani
LUCA STEFANI
Luca Stefani + Lunatica Taormina
LUCA STEFANI + LUNATICA TAORMINA
Luca Stefani
LUCA STEFANI
Luca Stefani
LUCA STEFANI

runway-torino-fw-2015-16-17

Téo jasmin
TÉO JASMIN

runway-torino-fw-2015-16-1 runway-torino-fw-2015-16-2 runway-torino-fw-2015-16-3

GIOSEPPO
GIOSEPPO

runway-torino-fw-2015-16-26

LUCA STEFANI
LUCA STEFANI

runway-torino-fw-2015-16-6 runway-torino-fw-2015-16-7 runway-torino-fw-2015-16-8 runway-torino-fw-2015-16-9 runway-torino-fw-2015-16-10 runway-torino-fw-2015-16-11 runway-torino-fw-2015-16-12 runway-torino-fw-2015-16-13 runway-torino-fw-2015-16-14

[space_40]

Blog-Signature

ULTIME NEWS DA…

DONNA | DIARIO DEL WEB

Starbuck sbarca in Italia (il frappuccino va di moda anche qui)

Allarme meteo? Ecco la soluzione…fashion

H&M X Balmain #HMBalmaination

 W.O.M.A.N. by Patrizia Pepe

Labbra color vinaccia

BIGODINO.IT

5 designer top a Torino


Comments

comments

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

2 Comments

Leave a Reply