#runwayladonna (12.04.14): Runway La Donna + Marita Spring Party (bijoux handmade molto particolari nel negozio più IN di Torino)

#runwayladonna (12.04.14): Runway La Donna + Marita Spring Party (bijoux handmade molto particolari nel negozio più IN di Torino)

ITALIANO

RUNWAY LA DONNA + MARITA SPRING PARTY

Buongiorno! Che brutto tempooooo!!!!! Uff…come va? Io sono alle prese tra lo studio per gli esami e il recupero degli articoli in arretrato.

A tal proposito, oggi vi parlo dell’evento a cui ho partecipato qualche settimana fa, tenutosi AL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RUNWAY LA DONNA, DI CUI VI HO GIA’ PARLATO QUALCHE TEMPO FA, per la presentazione delle collezioni p/e 2014, con un’ospite speciale: Maria Rita Percivalle e i suoi bijoux handmade firmati MARITA DESIGN.

Maria Rita è un architetto torinese con la passione per il design. Ecco che nasce Marita, brand di gioielli e oggetti per la casa, dalle forme ricercate e uniche, spensierate e anche un po’ buffe. Le sue creazioni non sono mai banali e hanno un messaggio ben preciso, a volte frivolo, altre più profondo, ma sempre positivo :) come GLI ORECCHINI LOBOTEN, un tacco 12 per tutti i giorni, oppure FARFALLE NELLO STOMACO, per tutte le inguaribili romantiche. E a proposito di romantico, il vostro partner non si decide a farvi la Proposta? Che ne dite di provare con TI DEVO FARE UN DISEGNINO? Nel vero senso della parola ;) Un secondo tentativo può essere attraverso gli orecchini YES, I DO. Più palese di così… Per chi non può permettersi perle e diamanti: un libro mica si giudica dalla copertina! La collezione RICCO DENTRO PER LEI E PER LUI (serigrafie con inchiostro termoformabile) fa proprio al caso vostro! Una collezione che mi ha colpito tantissimo è HUG A TREE, in legno di pioppo marcato a laser, per non perdere l’energia durante la giornata :) Ma la novità di questa stagione è I AM HERE, per chi, come me, ama non passare inosservato :p

Marita si occupa anche di oggetti per la casa, come gli specchi SPECCHIANDO e BOTTERO, ironici e assolutamente originali!

Date un’occhiata al sito e fatevi conquistare dalle creazioni Marita. Lo shop online vi sta aspettando :)

Insomma, è stata una serata all’insegna del fashion e dell’originalità. Grazie a Runway La Donna e Marita per l’invito :)

Lascio la parola a voi, mie splendide lettrici :)

Un bacio, Ilaria

———————————————————

ENGLISH

RUNWAY LA DONNA + MARITA SPRING PARTY

Good morning! What a bad weather!!!!! Pff…how u doing? I’m busy in studying for exams and articles in backlog.

Speaking of, today I want to tell about the event of some weeks ago, at RUNWAY LA DONNA, THE CLOTHING SHOP ALREADY SHOWN YOU BEFORE, for the presentation of s/s 2014 collections and with a very special guest: Maria Rita Percivalle with handmade jewelery, MARITA DESIGN brand.

Maria Rita is an architect from Turin and she has the passion for design. Here’s Marita, jewelery and home stuff brand, with unique and refined shapes, fun and cheerful. Her creations are never banal and they send a clear message, sometimes more serious, sometimes less, but  always positive :) as THE LOBOTEN EARRINGS, heel 12 for everyday, or FARFALLE NELLO STOMACO (warm fuzzies), for all you romantic. Speaking of, your partner hasn’t still proposed you? Let’s try with TI DEVO FARE UN DISEGNINO? (You need a clearer explanation?) A second chance would be made with the YES, I DO earrings. For who can’t afford pearls and diamonds: RICCO DENTRO PER LEI E PER LUI (rich inside for her and for him – pexiglass silk-screen painting) is perfect for you! One of the collections which impressed me most is HUG A TREE, in poplar wood, for not loosing energy during the day. The new entry for this season is I AM HERE, for who, like me, is a bit eccentric :p

Marita makes also home stuff, as the mirrors SPECCHIANDO and BOTTERO, ironic and absolutely original!

It was a fashion and original night. Thanks to Runway La Donna and Marita for invited me :)

I leave you the show, my beautiful readers :)

xoxo, Ilaria


 

H


Comments

comments

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

12 Comments

Leave a Reply