Regali San valentino per lei, la mia wishlist con le idee più cool

Regali San valentino per lei, la mia wishlist con le idee più cool

REGALI SAN VALENTINO PER LEI

I regali per la Festa degli innamorati sono sempre un’incognita: lo faccio? Non lo faccio? Cosa regalo? Sarà poi così importante? Non festeggiamo, regalo comunque qualcosa? Anche se c’è chi accusa che sia tutta una farsa commerciale, non c’è dubbio che il 14 febbraio si presenti (in teoria) come il giorno più romantico dell’anno. L’amore va celebrato sempre, ok, ma perché non approfittarne e trovare una scusa per fare (e magari ricevere) un pensierino in più? Sul Web si trovano tantissime guide con le migliori offerte e sconti dedicati. Io le ho studiate per voi e ora vi svelo la mia wishlist con le idee più cool sui regali San Valentino per lei, pensata per tutti i maschietti che sono ancora indecisi (e per le femminucce che quest’anno il regalo se lo faranno da sole #ogniscusaèbuonaperfareshopping ;) ).

→ NON SAI COSA REGALARE AL TUO LUI? ECCO I REGALI CHE LO COLPIRANNO AL CUORE!
1. Un gioiello
Un gioiello è tra i regali San Valentino per lei più classici
Pandora

Tra tutti, il gioiello rimane sempre un grande classico. Raffinato e prezioso, un vero gesto d’amore che fa battere il cuore a ogni donna. Non hai un budget altissimo? Per stupirla non serve per forza strafare. I regali vanno fatti pensando a quella persona e al perché la riteniamo speciale nella nostra vita. Scegli in base ai suoi gusti e al suo stile. In commercio troverai tantissime proposte personalizzate e perfette per la tua lei. Un esempio? Dai un’occhiata alla collezione dedicata a San Valentino Pandora.

2. Un completino intimo
Audace e sensuale, il completino intimo è uno dei regali San Valentino per lei più sexy
Intimissimi

Piccante e sensuale o sobria e sbarazzina? Il completino intimo è il dono perfetto per festeggiare il vostro amore in un modo meno…convenzionale. ;) Significa che la ami per come è e che apprezzi il suo corpo nonostante “quei piccoli difetti”. La lingerie per noi donne è simbolo di forza e autostima. Ogni volta che la indosserà, penserà a te con un sorriso malizioso sulla bocca. Decidi modello e colore in base alla sua personalità (non devi farla sentire in imbarazzo “spingendola” a indossare qualcosa troppo audace per lei) e, soprattutto, pensa al vostro rapporto e alla complicità tra voi: se non vi conoscete da molto, potrebbe farsi un’idea sbagliata.

3. Scarpe e borse
Scarpe e borse sono feticci di ogni donna e ottimi regali San Valentino per lei
Guess by Marciano, Casadei

Se vuoi mettere in crisi una donna, chiedile di scegliere tra un paio di scarpe e una borsa. Sono il nostro feticcio di vita e non importa se abbiamo già l’armadio pieno, non ce ne stanchiamo mai. Se lei non ti ha mandato nessun segnale particolare (ti ricordi quella volta in cui si è fermata davanti a quella vetrina e ti ha detto: “Amore, guarda questo…è bellissimo! Me ne sono innamorata”? Ecco…), basa la tua scelta sul suo modo di vestire. Una shopper fantasia per tutti i giorni o un paio di décolleté per i vostri appuntamenti romantici sarà il pensiero giusto e la faranno molto felice (risultato garantito!).

4. Un profumo o cosmetici
Una crema corpo e un massaggio per 2, tra i regali San Valentino per lei più romantici
Ayres

Tra i regali San Valentino per lei, profumi e cosmetici sono gesti molto romantici e raffinati, ma anche scelte molto intime e personali. Se non conosci i suoi gusti in fatto di essenze o le sue esigenze dermatologiche e non hai fidati alleati a cui chiedere, non buttare la spugna ma punta sulla sensualità. Una crema per il corpo o un bagnoschiuma sono regali sempre molto apprezzati, specialmente  se a provarli si è in due.

5. Fiori, cioccolatini e una cena romantica

Cioccolatini e fiori sono i regali San Valentino per lei più al'antica ma sempre apprezzati

Lettere d’amore, peluche, cioccolatini, fiori e cene a lume di candela. Chi l’ha detto che sono passati di moda? Noi donne soffriamo di sindrome da principessa Disney, quindi trovare un principe azzurro che ci coccoli e ci tratti da vera lady è una delle cose più romantiche che ci siano. Portala nel suo ristorante preferito, falle trovare una rosa rossa in macchina e scrivile (a mano) un dolce pensiero. Sarà tua per sempre!

E tu hai già deciso cosa regalarle?

 

 

 

 

 

 

→ PANICO OUTFIT PER SAN VALENTINO? ECCO LE MIGLIORI IDEE!

Fall Winter

Follow me on Facebook, Instagram, YouTube, Twitter as mywaytobemyself


 

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply