I migliori profumi per l’estate

I migliori profumi per l’estate

Arriva l’estate e il nostro corpo ha bisogno di adeguarsi al caldo: vestiti, scarpe, prodotti per pelle e capelli e, ovviamente, profumi. Ogni stagione dovrebbe avere una sua particolare fragranza. Nelle prossime righe troverai i migliori profumi per l’estate 2019 e qualche consiglio utile su come scegliere il tuo.

I must have

Diverse Maison hanno fatto dei loro capisaldi veri e propri must have durante la stagione estiva. Pensiamo ad Armani e alla sua fragranza più famosa Aqua di Giò, nella sua versione maschile, ma anche in quella femminile, Acqua di Gioia. Per la strada, non si possono non riconoscere le sue note fresche e inconfondibili e potrebbero essere proprio loro quelle che meglio si adatteranno alle nostre mille avventure estive. Mare, montagna, campagna, ovunque andremo sarà il nostro stile a parlare: raffinato e ricercato, senza dubbio elegante e attento ai dettagli.

Un altro marchio è senza dubbio Guerlain. Tra i profumi per l’estate, ci sono le note frizzanti de L’instant de Guerlain, ma anche Shalimar, che ha il potere di trasportarci in Oriente grazie a una fragranza avvolgente e misteriosa.

LEGGI ANCHE: “TORNANO LE GONNE LUNGHE PER L’ESTATE 2019”

Occhio alle truffe!

Online si possono trovare prezzi molto vantaggiosi, ma occhio alle truffe! Quando un prodotto costa davvero troppo poco, meglio non fidarsi. Abbi cura di acquistare solo presso rivenditori autorizzati e di cui ti fidi, solo così potrai godere del tuo profumo preferito.

I profumi per l’estate della tradizione

Come non pensare alle Case che hanno portato la grande tradizioni dei profumi in Italia e nel mondo? Guerlain, per esempio, che è una delle più antiche e rinomate aziende a livello globale.

Quando si parla di profumi, è bene affidarci alla qualità e non a prodotti così pieni di alcool che non solo rischiano di essere nocivi per la pelle ma perdono odore al primo soffio di vento. Ogni pelle ha la sua acidità e non tutti i profumi sono destinati ad avere la stessa durata, ma è anche vero che se il profumo è stato studiato con la giusta cura, maggiori saranno le possibilità che esso continui a propagare la sua essenza a lungo durante l’intero corso della giornata.

Qual è il vostro profumo per l’estate 2019?

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.