Polli 4e4Orto: quando la bruschetta diventa social

Polli 4e4Orto: quando la bruschetta diventa social
POLLI 4E4ORTO: QUANDO LA BRUSCHETTA DIVENTA SOCIAL

Polli 4e4Orto. Ok, non è una novità, fin dai tempi remoti, il cibo è sempre stato un buon pretesto. Cene e pranzi tra amici e parenti, feste, aperitivi, Natale, Pasqua, compleanni, cerimonie… Ogni scusa è buona per incontrarsi e chiacchierare tra una portata e l’altra. Non c’è alimento che non sia stato almeno una volta condiviso, perchè è proprio di questo che si tratta, condivisione.

Negli ultimi anni è diventato molto di più, trasformandosi in un vero e proprio social network. Il social eating non è solo una delle ultime tendenze food, ma anche un nuovo modo per socializzare, fare nuove amicizie e passare una serata un po’ diversa dal solito in compagnia e condividendo la passione per la buona cucina. Per un giorno, la propria casa si trasforma in un ristorante, ospitando un gruppo di sconosciuti per iniziare insieme un’esperienza culinaria che li porterà ad arricchire il proprio bagaglio sociale e, perchè no, culturale. Si mangia, si parla e si socializza, accompagnati da un’atmosfera informale, intima e, soprattutto, very social.

POLLI 4E4ORTO, LA BRUSCHETTA SOCIAL

Il social eating è la nuova frontiera del gusto social. Si conosce gente nuova, si condividono momenti originali con chi già si conosce e si ha la possibilità di assaggiare piatti sfiziosi.

L’azienda italiana Polli, che dal 1850 offre prodotti di altissima qualità, fatti con verdure 100% italiane, ha pensato a una soluzione che mette d’accordo tutti e in ogni occasione: la bruschetta.

polli-social-food-3

Dal toscano “buscare” (tostare), nasce originariamente con spesse fette di pane grigliato, strofinate con aglio e spruzzate con olio d’oliva, a cui si aggiungono pomodorini ed erbe. Poi, l’evoluzione! La bruschetta si trasforma nel regno della fantasia, diventando una “tela bianca” con mille ricette. Veloce e facile da preparare, non delude mai nessuno. Oggi la bruschetta diventa molto più di un apericena alla moda. È l’ideale anche per pic nic, antipasti, stuzzichini golosi e molto altro. Una tira l’altra e le risate sono inevitabili.

Polli 4e4Orto offre una scelta di salse per bruschette dal gusto intenso e genuino. Proposte nella pratica vaschetta, sono perfette anche fuori casa. Ai carciofi, ai funghi, al pomodoro e alla siciliana, ce n’è davvero per tutti i palati e, se manca il pane, sono ottime anche come condimento per la pasta. Le salse Polli 4e4Orto sono così buone che è impossibile non trovare un pretesto per stuzzicarle in compagnia, liberando la creatività e, ovviamente, il lato social del gusto.

polli-social-food-4

 

 

 

Fall Winter


Comments

comments

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply