Nandida e le mie 5 regole must dell’estate 2016

Nandida e le mie 5 regole must dell’estate 2016
NANDIDA

Buon lunedì e buon inizio settimana 😃 Se non hai ancora programmi, ti consiglio un’attività ludica molto divertente 😏😏😏 shopping online come se non ci fosse un domani 😂 (io l’ho fatto ieri ed è stato molto terapeutico 😏) Oggi ti consiglio Nandida, l’e-commerce che propone tantissimi articoli dei migliori marchi nell’ambito della bellezza, della casa, del wellness e e della moda per lui e per lei.

Ti svelerò anche le mie 5 regole must dell’estate 2016.

Le 5 regole must per l'estate 2016 e i prodotti Nandida
NANDIDA

Nandida nasce nel 2011 con il desiderio di creare il primo e-commerce italiano dedicato alla vendita di make-up esclusivamente made in Italy. Il canale di vendita diventa con gli anni sempre più ampio, espandendo l’offerta a prodotti di profumeria, gioielleria, cosmetici, abbigliamento e per la casa. Oggi l’espansione ha superato i confini nazionali alla scoperta dell’Europa diventando un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole affidarsi a un partner competente e di fiducia per i propri acquisti online.

Le 5 regole must per l'estate 2016 e i prodotti Nandida

100% Made in Italy e massima attenzione per il cliente sono i punti focali di un’azienda che ha fatto della cura ai dettagli il suo fiore all’occhiello, offrendo sempre un servizio impeccabile per tutta la famiglia.

→ SEGUI LA PAGINA FACEBOOK

NANDIDA E LE MIE 5 REGOLE MUST DELL’ESTATE 2016

Ciao estate!! 😃 Sole, mare, cocktail al tramonto e lunghe notti di festa…il lavoro te lo impedisce? Puoi sempre consolarti con qualche piccola fuga nei weekend o le gite fuori porta la domenica. In ogni caso, bisogna essere pronte a prendere il meglio da questa bellissima stagione (si vede che è la mia preferita?? 😁😁😁).

Nandida offre tantissimi prodotti per tutta la famiglia con i migliori marchi presenti sul mercato. Ho già puntato gli occhi su diversi prodotti 😁 Intanto, ti svelo una piccola guida con le mie 5 regole must dell’estate 2016.

#1: IDRATARE E PROTEGGERE

Con il caldo la pelle tende a disidratarsi più in fretta, per questo è bene mantenerla sempre il più idratata possibile, bevendo molta acqua e utilizzando una buona crema per il viso e per il corpo. Ricorda che lo smog cittadino non aiuta, soprattutto in estate. Adotta quindi una buona pulizia e, aleno una volta a settimana, fai uno scrub e una maschera per il viso (io lo faccio dopo la corsa, quando i pori sono dilatati al massimo).

Non dimenticarti di proteggere la pelle dai raggi UVA, soprattutto se vai al mare o in montagna: non avere fretta di abbronzarti (a meno che tu non abbia già la pelle scura) e vai per gradi, per evitare le scottature. Proteggi anche i capelli con un buon olio solare.

Le 5 regole must per l'estate 2016 e i prodotti Nandida
  1. Arval “Solaire Half Times” – abbronzante rapido SPF 8 + fissante rapido (5pzx10 ml)
  2. Lierac “Hydragenist” – crema gel viso (50 ml)
  3. Biotherm “Scatena la tua estate” – cofanetto: latte solare idratante SPF 15 (200 ml) + latte corpo (100 ml) + gommage (75 ml)
#2: PIEDI IN AVANSCOPERTA

Le nostre scarpiere pullulano di sandali di ogni tipo, infradito e open toe. Sexy, femminili e mai volgari, i piedi scoperti durante la bella stagione fanno impazzire non solo noi donne, ma anche tutti i maschietti che, si sa (compatiamoli 😂), vanno in fibrillazione per ogni cm in più di pelle scoperta 😂 Prima di tutto, però, vanno preparati (sembra una banalità, ma purtroppo non è così 😔)! Calli, pellicine e unghie poco curate hanno l’effetto completamente contrario. Dunque, via a una pedicure completa e, se non hai tempo per l’estetista, il fai da te è sempre un’ottima soluzione.

Le 10 regole must per l'estate 2016 e i prodotti Nandida

  1. Dr. Scholl´s – Pedorex Velvet Soft Completo

  2. Rimmel “60 Seconds by Rita Ora” (n. 880 Port-A-Loo-Blue)

  3. Layla – smalto per unghie laccato (n. 112)
#3: OCCHI IN PRIMO PIANO CON I COLORI DELL’ESTATE

Bronzo e tonalità del marrone per un look Safari mood, corallo, turchese e i colori del mare (i miei preferiti) per uno stile romantico. Per le più audaci, invece, via alle tonalità fluo! Le nuance di tendenza durante la stagione più calda illumineranno il tuo viso e renderanno il tuo sguardo super magnetico. Non dimenticare, qua e là, una piccola sfumatura di nero, sempre top e sexy.

Le 5 regole must per l'estate 2016 e i prodotti Nandida
  1. Pupa “Vamp Wet & Dry” – ombretto cotto colore luminoso (n. 302 Aquamarine)
  2. Yves Saint Laurent “Couture kajal” – matita occhi (n. 01 Noir Ardent) 
  3. Collistar “Ti amo 500” – ombretto (n. 29 Corallo Non Fermarmi)
  4. Givenchy “Le prisme yeux quatuor ” – palette ombretto (n. 01 Caresse)
  5. Collistar – ombretto magico colore e perfezione (n. 4 Bronzo)
#4: LUCE NEI PUNTI GIUSTI

Sistemati gli occhi, i punti luminosi non possono mancare nenache al look. Senza esagerare, gioca con glitter e paiettes, oppure con gioielli e charm da indossare con disinvoltura. Metti in evidenxza i tuoi punti forti con collane, orecchini e bracciali, metallici o con pietre preziose.

Le 5 regole must per l'estate 2016 e i prodotti Nandida

  1. Paclo – cavigliere galvanica multicolore (ag 925)
  2. Paclo – bracciale galvanica rodiata (ag 925)
  3. Paclo “My Matching Set” – parure galvanica rodiata crystal
  4. Zoppini – anello donna macramè
  5. Guess – orologio donna
#5: SALUTE E BENESSERE ANCHE IN ESTATE

Non dimenticare di mettere in valigia medicine e integratori adatti alle tue esigenze. L’estate porta relax e divertimento, ma anche sudore, caldo e maggiore stanchezza. Noi donne, poi, dobbiamo fare i conti con il ciclo mestruale, che in estate diventa molto fastidioso per diversi motivi. 😒 E vogliamo parlare di insetti e meduse, sempre dietro l’angolo e pronti a prendersela con noi? 😒

Le 5 regole must per l'estate 2016 e i prodotti Nandida

  1. Nutrof total (30 capsule)

  2. Dermobalance – integratore magistrale (20 capsule)

  3. Progestage low (30 compresse)

  4. Aderma “Sensifluid” – gel micellare occhi (100 ml)

E per te, quali sono le 5 regole must dell’estate?

 

 

 

Fall Winter


 

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.