Must have estate 2018: i tre immancabili nel tuo armadio

Must have estate 2018: i tre immancabili nel tuo armadio

La bella stagione (pioggia a parte) è ormai nell’aria e l’arrivo del caldo estivo è sempre più vicino. Si pensa già al mare, alle vacanze, agli aperitivi al tramonto e alla tintarella. È tempo di fare il cambio dell’armadio, di salutare i maglioni e i capi più pesanti e dare il bentornato alla pelle scoperta e ai tessuti leggeri. Ma quali sono i must have estate 2018? Su Zaful, ecco svelati gli immancabili di cui non potrai più fare a meno

1. La tuta

Corte o lunghe, le tute sono uno dei must have estate 2018 per eccellenza

Magari ci fosse un capo in grado non solo di risolvere l’outfit, ma di trasformare il suo mood con un semplice cambio di scarpe e accessori… La verità? Esiste davvero!! La jumpsuit, meglio più frequentemente chiamata tuta, è la soluzione ottimale alla tanto odiata frase “Non ho niente da mettermi”. Infatti, anche il modello più sbarazzino diventerà super chic con un paio di pumps femminili. Corta o lunga, i modelli più di tendenza per questa estate 2018 sono quelli culottes o palazzo, gli off-shoulder con romantiche rouches sul seno, le stampe floreali (protagoniste assolute di quest’anno) e, di gran ritorno, i quadretti vichy.

2. T-shirt e crop top

T-shirt e crop top sono il must have estate 2018 e non solo, coloratissime e versatili

Parlare di t-shirt è un po’ come scoprire l’acqua calda, ma allo stesso tempo ogni lista dei must have che si rispetti non può non nominarla. In verità, si tratta di un vero e proprio passepartout per tutto l’anno, da indossare da sola, sotto cardigan e blazer o giacche denim. Dai modelli basici che stanno bene con tutto a quelli più particolari, impreziositi da stampe sfiziose, scritte “statement” e dettagli insoliti. A seconda della tua scelta, diventa ideale per un look casual chic più o meno sobrio, insieme ai classici jeans, a una gonna romantica o un pantalone palazzo. La variante è il crop top (anche in versione blusa, tee e felpa), da abbinare a pantaloni e gonne a vita alta per un tocco sexy ma mai volgare.

3. Il body

Con quel retrogusto un po' retrò, il body è un must have estate 2018 adatto a ogni occasione

Da indossare rigorosamente con gonne, shorts e pantaloni a vita alta, il body è sexy e romantico e, a seconda del modello, adatto a tutte le occasioni. Dagli anni ’90 con furore, in tagli, tessuti e fantasie differenti, con dettagli preziosi, lascia la pelle nuda nei punti giusti, facendo risaltare l’abbronzatura. Uno dei must have estate 2018 più amati dalle fashioniste! Un trucco? Soprattutto al mare, usa il costume intero anche per uscire, abbinandolo a un paio di shorts o a un pantalone culottes.

[Post in collaborazione con Zaful]

 

 

 

 

→ SAI DOVE ANDARE IN VACANZA? PRENOTA LA SARDEGNA!

Fall Winter

Follow me on Facebook, Instagram, YouTube, Twitter as mywaytobemyself


 

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

1 Comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.