MTV Video Music Awards 2015: TOPs & FLOPs

MTV Video Music Awards 2015: TOPs & FLOPs
MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2015: TOP & FLOP

MVAs 2015 TOP e FLOP. È arrivata anche la mia classifica che vede protagonisti i nostri cari vip agli ultimi MTV Video Music Awards 2015, che si sono svolti il 30 agosto al Microsoft Theater di Los Angeles. Un evento attesissimo, una vera e propria festa. A presentare c’era lei, la regina del twerking (non so ancora se è un bene o un male), Miley Cyrus, che non ha deluso nemmeno nei look (Stefano dice che si è fatta notare…in effetti…), sfilando sul tappeto rosso e sul palco in completi sgargianti, irriverenti e che la maggior parte delle volte lasciavano ben poco all’immginazione. È Miley, che ve lo dico a fare!

⇒ Giudizio generale ⇐ Ok, siamo a MTV, non agli Oscar, ci sta essere casual e osare un po’ troppo…MTV lo fa tutti i giorni con i suoi palinsesti… però diciamo che “potevano fare di meglio!”. Siamo sempre a una serata di gala, un minimo di buon gusto. E per buon gusto non intendo coprire le nudità, ma stile…i look non sono tutti da buttare, ma alcuni erano davvero osceni!

Qui sotto troverete una pagella con i TOP, i FLOP e qualche Nì di questi MTV Video Music Awards 2015.

MTV-Video-Music-Awards-2015-12


[space_20]
MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2015: TOPs & FLOPs

MVAs 2015 TOP e FLOP. Good morning girls! Finally here I am with my TOPs and FLOPs of the last MTV Video Music Awards 2015, on August 30th at the Microsoft Theater in Los Angeles. A real party for our dear vips. To present the night there was here, the queen of twerking, Miley Cyrus, who didn’t let the fans (and haters) down with her hot outfits. But, you know, it’s Miley…

⇒ Generally speaking ⇐ Ok, this is MTV, not the Oscars. Being casual and hot is completely normal here, MTV does it everyday, but…”they could do better!”. Not all the looks are bad, but some are really really awful!

Here below you can find my TOPS, FLOPS and some SO AND SO of these MTV Video Music Awards 2015.

MTV-Video-Music-Awards-2015-13


⇒ Miley Cyrus ⇐

⇒ IT: Cara Miley, cerca ogni tanto di mettere in mostra qualche curva…sei troppo coperta… Ovviamente è una battuta! E dire che è una brava cantante e attrice…eppure sente la necessità impellente di andare in giro mezza nuda…bah… Nessun look è adatto a un red carpet, ma siamo a MTV, quindi dobbiamo essere di larghe vedute. I look nella foto A sono quelli che mi sono piaciuti di più, soprattutto il minidress rosa con i palloncini e la scritta “DO IT” firmato House Of Holland…l’ho trovato molto divertente. I FLOP invece sono nell’immagine B: il peggiore è il completo argento di Prada, totalmente sgraziato. Devo dire però che il mini abito in PVC di Mamadoux con i bottoni colorati che coprono le grazie di Miss Miley non è poi così male…l’ho bocciato solo perchè un po’ troppo, come dire, nudo.

⇒ IT: We are at MTV, so fancy colors and irriverent attitudes are normal. In the pic A you can see the TOPs, especially the pink mini dress with the expression “DO IT” by House Of Holland, very funny and nice. The FLOPs are in pic B, overall the Prada silver 2-pieces. I have to say that the PVC mini dress covered of buttons by Mamadoux is not so bad, it’s a pity that is a bit too…naked.

1. House Of Holland 2. The Blonds 3. Agatha Ruiz De La Prada 4. Prada (coat) 5. Bcalla
1. House Of Holland 2. The Blonds 3. Agatha Ruiz De La Prada 4. Prada (coat) 5. Bcalla
MTV-Video-Music-Awards-2015-1
1. Atelier Versace 2. Agatha Ruiz De La Prada 3. Atelier Versace 4. Mamadoux 5. Atelier Versace 6. Prada

MTV-Video-Music-Awards-2015-3 MTV-Video-Music-Awards-2015-4 MTV-Video-Music-Awards-2015-5 MTV-Video-Music-Awards-2015-6 MTV-Video-Music-Awards-2015-8 MTV-Video-Music-Awards-2015-9

 

TOPs

celebrity dresses
1. Demi Lovato (Nicolas Jebran) 2. Brooklyn Beckham (Ralph Lauren) 3. Taylor Swift (Ashish) 4. Kourtey Kardashian (Balmain) 5. Ander Cho (Marc Duggal) 6. Gigi Hadid (Emilia Wickstead) 7. Tayler Ford 8. Rebel Wilson (Eloquii) 9. Kylie Jenner (Balmain) 10. Kat Graham (Versace) 11. Gabourey Sidibe

 

[space_20]

Blog-Signature

[space_40]

ULTIME NEWS DA…

DONNA | DIARIO DEL WEB

– Decolletée, must dalle classiche alle più particolari

Il plopping, ricci naturali fai da te

Lo stile di Elisa Sednaoui

– Spizoiky, il modello super tatuato

LA RUBRICA DEL LUNEDì: BACK TO SCHOOL

Ritorno a scuola con Le Pandorine

Look di tendenza tra i banchi di scuola

I diari più IN del 2015-16

Lo stile preppy

BIGODINO.IT

5 designer top a Torino


Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

6 Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.