Mondo Convenienza apre a Sassari (che entra nel Guinnes dei Primati)

Mondo Convenienza apre a Sassari (che entra nel Guinnes dei Primati)
MONDO CONVENIENZA APRE A SASSARI

Mondo Convenienza ha una missione precisa, avvicinarsi fisicamente ai clienti con l’obiettivo di aiutarli a trasformare il sogno di una casa in un progetto realizzabile, per davvero. Uno degli obiettivi è aprire, anno dopo anno, punti vendita in tutta Italia. Questa volta tocca alla Sardegna (alla quale io sono molto legata), con l’apertura del suo nuovo negozio a Sassari, contribuendo così allo sviluppo sul territorio per un futuro migliore.

OMAGGIO ALLA SARDEGNA

Un regalo di prim’ordine a questa bellissima isola! L’11 maggio Mondo Convenienza apre il suo primo punto vendita: già a partire dall’ingresso, sono predisposti alcuni light box che danno risalto ai meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale e che accompagnano il cliente lungo il percorso interno come finestre virtuali spalancate sul mare. Nella progettazione degli ambienti si possono inoltre cogliere le influenze dell’artigianato locale: dall’oggettistica scelta ai dettagli estetici che mirano a omaggiare la migliore tradizione sarda.

Mondo Convenienza apre a Sassari e omaggia la Sardegna con 4 giorni di concerti, giochi e spettacoli gratuiti e un'arrostita da Guinnes dei Primati

Una contaminazione positiva tra storia e modernità, con le nuovissime tendenze in fatto di arredo: linee, colori e decorazioni attentamente selezionate nei più prestigiosi saloni internazionali del settore. Tantissime idee e spunti per arricchire e personalizzare la casa. Un’area di 3.000 metri quadri con 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, camerette, bagni e divani.

MONDO CONVENIENZA APRE A SASSARI, IL PROGRAMMA

Dopo l’inaugurazione che vedevano ospiti i Tazenda, l’11 maggio, ci aspettano 3 giorni di divertimento non-stop per grandi e piccini, i quali potranno godere di un evento unico che coinvolgerà diversi Comuni sardi. Tra gonfiabili, tour nei mercati caratteristici, partite a calcio e basket, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Mondo Convenienza apre a Sassari e omaggia la Sardegna con 4 giorni di concerti, giochi e spettacoli gratuiti e un'arrostita da Guinnes dei Primati

Venerdì 12, sabato 13 e domenica 14, a rotazione, suoneranno gruppi emergenti e cover band locali, ci saranno spettacoli di cabaret e dalle 24 fino al mattino dj set.

MONDO CONVENIENZA APRE A SASSARI, CHE ENTRA NEL GUINNES DEI PRIMATI

Per ringraziare e omaggiare Sassari e la sua Sardegna, Mondo Convenienza ha voluto dedicare alla città un caratteristico Guinnes World Record. Una vera e propria “maratona culinaria”, un’arrostita che durerà 48 ore consecutive e che permetterà alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record.

Mondo Convenienza apre a Sassari e omaggia la Sardegna con 4 giorni di concerti, giochi e spettacoli gratuiti e un'arrostita da Guinnes dei Primati

Tutto inizierà venerdì 12 maggio alle ore 20:00 e si concluderà domenica 14 maggio alle 14:00. L’arrostita sarà capitanata da chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai 3.

Tutti gli eventi sono completamente gratuiti. Per l’arrostita è possibile prenotarsi cliccando qui.

 

 

 

Fall Winter

Follow me | www.mywaytobemyself.it | Ilaria Icardi


Buzzoole

Comments

comments

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

1 Comment

  • Giulia 18 maggio 2017 11:25 AM

    :-)

Leave a Reply