Megan L. Collins, esce il nuovo romanzo Obsession

Megan L. Collins, esce il nuovo romanzo Obsession

MEGAN L. COLLINS

Giovane e sognatrice, Megan L. Collins ha iniziato a scrivere qualche anno fa per poter vivere mille vite diverse ed essere chi voleva. Oggi ha già un seguito di lettori che la acclamano, nuove uscite in arrivo e il suo ultimo romanzo Obsession.

Era la mia voce quella che si udiva nel vento, quella che sussurrava parole al cielo e implorava perdono. Una voce leggera, quasi flebile, era comunque la mia.

(Megan L. Collins, L’effetto del peccato)

Megan decide di intraprendere un percorso alternativo, facendosi prima conoscere tramite i social network e pubblicando poi i suoi romanzi attraverso il self publishing sulla piattaforma Amazon. Si definisce una lettrice onnivora e ama qualsiasi genere le capiti sotto mano. Solo chi legge può vivere le storie e usare la fantasia per immaginare. Trova nella scrittura una delle parti più importanti della sua vita e i suoi personaggi sono come una seconda famiglia, con cui ridere, piangere ed emozionarsi insieme.

Sin and Darkness, la duologia della scrittrice Megan L. Collins
MEGAN L. COLLINS, I ROMANZI

Il vento soffiava forte. Gli scuri battevano contro il muro esterno della casa e io spalancai la finestra per tentare di agganciarli. Fu in quel momento che li vidi. I fratelli Kellers, nel cortile della loro casa. Nessuna tempesta era abbastanza forte da coprire le urla del padre, tanto che a volte anche il posto più selvaggio si trasformava nel rifugio più sicuro.

(Megan L. Collins, Non posso perderti)

Il suo primo romanzo, Basta un Istante per ritrovarsi e, subito dopo, Non posso perderti, hanno ottenuto successo grazie al passaparola dei suoi lettori e a una trama profonda e originale. In seguito esce L’effetto del peccato e Darkness – Il peccato ritorna, uniti poi nella duologia Sin and Darkness. Nella stessa collana, i due libri Marcus e Derek, quest’ultimo in uscita a ottobre.

Obsession - Ossessione d'amore, l'ultimo romanzo di Megan L. Collins
OBSESSION – OSSESSIONE D’AMORE

Polvere, cocci e il mio cuore in frantumi. Attorno a me non vedo altro che vuoto, le lacrime mi
solcano il volto rigandolo, sporcandomi le gote con il mascara. Mi sento vuota, non ho più nulla. Ho
perso la mia dignità da quando mi sono recata in chiesa e mio marito mi ha infilato l’anello al dito.
Da lì tutto è precipitato, la mia felicità, la spensieratezza e la voglia di sorridere.

(Megan L. Collins, Obsession)

Meg ha un marito violento e tanti segreti, Gil è in certa di nuovi orizzonti. Meg e Gil, due perfetti sconosciuti accomunati dalla passione per la scrittura, si ritrovano coinvolti in un progetto editoriale a quattro mani. Un lavoro che li porterà a conoscersi profondamente rivelando le loro fragilità, le loro paure e i loro desideri. Ben presto, i fantasmi del passato arrivano a tormentare il loro legame, coinvolgendoli in relazioni intense e pericolose.

Megan L. Collins scrive, insieme a Dennis Blake, una storia ricca di colpi di scena, suspense e passione. Quando è la paura a dettare le regole, tutto può cambiare colore e oltrepassare il limite diventa facile.

 

 

Fall Winter

Follow me | www.mywaytobemyself.it | Ilaria Icardi

Buzzoole

Ilaria Icardi

Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I’m a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply