Maybelline New York: Make It Happen (I nuovi prodotti e il mio makeup da matrimonio)

Maybelline New York: Make It Happen (I nuovi prodotti e il mio makeup da matrimonio)

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

MAYBELLINE NEW YORK: MAKE IT HAPPEN

100 anni e non sentirli. Maybelline New York non va in pensione e, anzi, festeggia il suo primo secolo alla grande, rinnovando il suo slogan con la frase “Make It Happen” (“Fai in modo che succeda”), celebrando una donna che non aspetta passiva che la ruota giri in suo favore, ma fa di tutto perchè questo accada, consapevole della vita e di se stessa.

In occasione della Milano Fashion Week (a proposito…clicca qui se vuoi rivivere con me la sfilata di Kristina Ti, qui per l’evento Italia Independent e Pinko e qui se vuoi dare un’occhiata alle prossime tendenze), Maybelline lancia una nuova collezione di prodotti, perfetti per chi vuole creare il proprio stile in perfetta libertà. Il brand gioca con il nude, creando un kit adatto a tutte, dall’acqua e sapone alla vamp incallita. Io e altre 99 blogger siamo state scelte per provare in anteprima questi prodotti e, da quello che ho letto, non sono la sola a esserne più che soddisfatta.

⇒ Matbelline New York, i prodotti ⇐
In collaborazione con Blogger Italia, mi è stato inviato un kit (enorme!) contenente 4 fondotinta, due eyeliner e un mascara. Ma proseguiamo con ordine:

Dream Satin Fluide: si può avere un fondo liquido, leggero come una mousse e allo stesso tempo coprente e a lunga durata? La risposta è sì e io ne vado matta. L’ho provato con e senza base (io uso lo Smoothing Primer viso e occhi della Kost…ottimo!), tenendo conto che ho una pelle mista e tendente a pustole -.-” Penso che Chanel sia appena passato al secondo posto ;)

⇒ Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black: nero pieno e 6 diverse tipologie di setole per un effetto volumizzante a ventaglio. Verissimo! Non dico come nella pubblicità (luci e Photoshop esagerano sempre un po’), ma quasi!

Eyeliner Master Ink: una texture liquida con applicatore di precisione in feltro (molto più pratico e duraturo del pennellino) e formula anti-sbavatura. Ci sono due versioni: satin, più liquido e che riflette la luce del sole e matte, più denso e con un effetto opaco.

MAYBELLINE NEW YORK, MAKE IT HAPPEN:
IL MAKEUP PER IL MATRIMONIO DEI MIEI COGNATI

Come sapete, sabato il fratello di Stefano si è sposato (hai visto che bella la sposa con l’abito disegnatole dalla stilista Elena Pignata e il suo brand Ombradifoglia?). Era già da un po’ che stavo testando i prodotti Maybelline New York e, visto il mio amore folle nei loro confronti, ho deciso di creare un makeup per l’occasione. Ho usato la tonalità più chiara del fondotinta (quando guardate le foto, tenete conto che quel giorno mi ero fatta fare i baffetti con la ceretta qualche ora prima e mi sono comparse un sacco di pustole -.-” ho applicato un velo di correttore, ma il più del lavoro l’ha fatto il fondo *-*), il mascara e l’eyeliner in versione opaca. Dal momento che non sono un genio nel fare la riga ho usato un pennello da sfumatura e ho applicato dell’ombretto grigio che nascondesse gli errori. Non ho utilizzato blush e sulle labbra ho applicato una tinta labbra chiara.

Per quanto riguarda i capelli, ho ravvivato il colore con il gel schiarente Sunkiss della L’Oreal Paris (ottimo! Ricordi?), portandoli poi da un lato e fermandoli con la lacca.

maybelline-new-york-make-it-happen-11


MAYBELLINE NEW YORK: MAKE IT HAPPEN

Maybelline New York has 100 years and for its Birthday creates a new motto: “Make It Happen”, for women who don’t wait for the future but they make it.

For the Milan Fashion Week (click on the links above to see the Kristina Ti fashion show, the Italia Independent and Pinko event and the last s/s 2016 trends), Maybelline lauches a new makeup collection perfect for everyone and every kind of style. I have been chosen, together with other bloggers, to try this kit.

⇒ Matbelline New York, the products ⇐

Dream Satin Fluide: it’s a liquid long lasting foundation, it’s light and it covers the skin perfectly. I tried it with and without a primer and it’s great!

⇒ Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black: It has 6 different types of hair and a volume effect. It’s really cool!

Eyeliner Master Ink: it has a liquid texture with a precision brush and a smear-proof formula. There are two versions: satin and matte.

MAYBELLINE NEW YORK, MAKE IT HAPPEN:
THE MAKEUP FOR MY BRO AND SIS IN LAW WEDDING

As you know, last Saturday Stefano’s brother got married (click on the link above to see the bride and groom outfits). For this occasion I made a makeup with Maybelline New York products. I used the clearest shade of foundation, the mascara and the matte eyeliner. I’m not so good to make the perfect line, so I blended a grey eyeshadow. I didn’t use the blush and on the lips I put a nude lip teint.

On the hair, I used the brightening gel L’Oreal Sunkiss (click on the link above to see the blog post).

maybelline-new-york-make-it-happen-12


maybelline-new-york-make-it-happen-8 maybelline-new-york-make-it-happen-9 maybelline-new-york-make-it-happen-1 maybelline-new-york-make-it-happen-2 maybelline-new-york-make-it-happen-3 maybelline-new-york-make-it-happen-4 maybelline-new-york-make-it-happen-5 Silk Base human hair Wigs maybelline-new-york-make-it-happen-7

⇒ MAKEUP⇐
Total makeup thanks to Maybelline New York and Blogger Italia.
Face:
⇒ Dream Satin Fluide Foundation n.30 “Sand”
All About Matt! Transparent Powder, Essence
Eyes:
⇒ Master Ink Eyeliner matte
Water Eyeshadow n.207, Mink Lashes Kiko Milano
Automatic Precision Eyeliner and Khôl n.716, Kiko Milano
⇒ Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black
Lips:
Provocalips 16h teint n.110 “Dare To Pink”, Rimmel London

[space_40]

https://www.addwigs.com/collections/silk-base-wigs

 [space_20]

ULTIME NEWS DA…

DONNA | DIARIO DEL WEB

Orange is the new Black, anche nella moda

Allarme meteo? Ecco la soluzione…fashion

H&M X Balmain #HMBalmaination

 W.O.M.A.N. by Patrizia Pepe

Labbra color vinaccia

BIGODINO.IT

5 designer top a Torino


Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

5 Comments

  • tr3ndygirl fashion blog 14 Ottobre 2015 2:13 AM

    ottimissima review tesoro, prodotti eccellenti e il brand beh, una garanzia
    buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

  • Dania 14 Ottobre 2015 9:35 AM

    Tanti auguri a Maybelline, un compleanno al top!
    Bellissima tu e stupenda la collana.
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  • Eni 14 Ottobre 2015 11:25 PM

    100 anni non sono pochi, nemmeno per un brand cosi famoso come Maybelline.
    Ti dirò, a me è sempre piaciuto e uso da anni i loro mascara perché li trovo migliori a tanti altri brand.
    Dovrò provare l’eyeliner. La prossima volta che andrò in profumeria lo acquisterò.
    Bella al matrimonio dei tuoi cognati. Mi piace il look e la collana.
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  • Lalu 15 Ottobre 2015 7:29 AM

    Tra le marche diciamo più per noi comuni mortali. .la migliore!!

  • Lisa 16 Ottobre 2015 5:26 PM

    che bel make up!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.