Mariano di Vaio’ style (Lo stile e il segreto del successo del fashion blogger più famoso d’Italia)

Mariano di Vaio’ style (Lo stile e il segreto del successo del fashion blogger più famoso d’Italia)
MARIANO DI VAIO

Tutti lo amano, tutti lo vogliono (e, signorine, non siate timide…ammettetelo anche voi XD). Si può dire che Mariano Di Vaio sia il fashion blogger/model/influencer più famoso d’Italia. Seguitissimo sui social (oltre 1 milione di follower su Twitter e oltre 4 milioni su Instagram) e ricercatissimo dai brand non solo nel nostro Paese. Da poco ha inaugurato la sua linea di scarpe, MDV shoes e, lo scorso settembre, si è sposato in Carlo Pignatelli con la fidanzata Eleonora Brunacci. Giovane, bello, bravo, di successo e pure innamorato…che sia la rivincita dei Principi Azzurri? :p

Mariano di Vaio, 26 anni e di origini umbre, ha iniziato la sua carriera come modello, pagandosi gli studi di recitazione alla New York Film Academy con gli shooting. È laureato in Scienze Politiche e il suo blog, MDV Style, è uno dei più seguiti non solo in Italia, ma in tutta Europa. Ha posato per brand e magazine famosi e collaborato con le più importanti aziende e, ovviamente, continua a far innamorare le fanciulle da tutto il mondo.

Lo stile di Mariano Di Vaio, il fashion blogger più famoso d'Italia

Ho avuto il piacere di conoscere brevemente (giusto il tempo di un saluto) Mariano Di Vaio durante l’ultimo Pitti Uomo, alla presentazione della sua linea di scarpe. Cosa mi ha colpito di lui? Prima di tutto, dal vivo è ancora più bello XD, poi, la sua dolce metà è meravigliosa e, soprattutto, lui mi è sembrato una persona più umile di ciò che si vede in foto. Insomma, non sembra poi così male ;) (non ho poteri paranormali…è una mia opinione personale leggendo anche le sue interviste)

MARIANO DI VAIO STYLE (LO STILE E IL SEGRETO
DEL SUCCESSO DEL FASHION BLOGGER PIÙ FAMOSO D’ITALIA)

Come tutti i personaggi pubblici, dai più ai meno famosi, anche Mariano di Vaio ha i suoi hater (persino io ho i miei…ahahahah). Non parlo solo delle malelingue invidiose e frustrate, ma anche di chi, in buona fede, proprio non lo sopporta. Una cosa però è indubbiamente certa: il ragazzo ha stile e anche da vendere. Dai look più semplici e casual a quelli più classici e chic fino ad arrivare agli outfit più stravaganti. Ok, le pose e gli sguardi da “bello e dannat(amente sexy)o” fanno sicuramente la loro parte, ma Mariano Di Vaio ha una cosa che, purtroppo, non tutti hanno: la nonchalance. La nonchalance di portare un completo turchese o un paio di pantaloni con le palme con la stessa naturalezza con cui indossa jeans e t-shirt (e un bel sorriso). Sarà per questo che è amato e seguito non solo dai fashion addicted.

Lo stile di Mariano Di Vaio, il fashion blogger più famoso d'Italia

Gli uomini, per quanto abbiano gusto nel vestire, non sono soliti a guardare foto di modelli (gli etero preferiscono le “e” femminili) e fashion blogger cercando spunto per il prossimo look. Eppure quegli stessi uomini sono fan di Mariano Di Vaio: guardano le sue foto, mettono like e commentano, imitano il suo taglio di capelli e la sua barba, imitano il suo stile, partono in quarta alla prima notizia sulla sua linea di scarpe.

That’s MDV Style, bitches! ;)

mariano-di-vaio-style-31

MARIANO DI VAIO

Everybody (even we ladies XD) love Mariano Di Vaio, the most famous and followed fashion blogger/model/influencer in Italy and Europe. He’s young, handsome, successful and now even married with his love Eleonora Brunacci. Ok, I tell you this, Charming Princes win again :p

Mariano di Vaio is 26 years old. He started his career as model and studied acting in New York. His blog, MDV Style, is one of the most influential in Europe and he has collaborated with important brands and magazines.

I had the pleasure to meet him shortly at the last edition of Pitti Uomo, during the presentation of his own shoes collection (MDV Shoes). He’s really hot, his girl is gorgeous and he also seems a nice guy…really, not bad XD

MARIANO DI VAIO STYLE (THE STYLE AND SECRET OF HIS SUCCESS)

Despite the haters (everybody have their own, even me…jajajajaja), Mariano Di Vaio has with no doubts a great style. It’s not important if they are simple and casual, chic or really extravagant, he wears his outfits with the same nonchalance, in a natural way, like drinking a glass of water. That’s why he’s so loved not only by the fashion addicts.

Usually men, even those with acertain sense of style, are less interested in looking fashion bloggers or models to take some kind of inspiration. But then, these guys follow Mariano Di Vaio, like and comment his pics, imitate his hair, his beard or his style, get crazy for his shoes collection.

That’s MDV Style, bitches! ;)

mariano-di-vaio-style-32


 

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

2 Comments

  • Lizzy 13 Novembre 2015 11:12 AM

    proprio la verità? non lo preferisco molto! :D :D :D

  • Elena 16 Novembre 2015 6:55 PM

    Bello, innamorato, intelligente, wow! Spero che continui così, le premesse per una grande e lunga carriera ci sono :)

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.