Look Capodanno 2018: i 5 capi più cool su SheIn.com

Look Capodanno 2018: i 5 capi più cool su SheIn.com

Look Capodanno 2018

Le Feste natalizie sono per il periodo più magico dell’anno e in un attimo si torna bambine, tra regali da scartare, battaglie a palle di neve da vincere e i profumi d’infanzia che ci scaldano il cuore. Organizzato tutto (o quasi) per il 24 e il 25 dicembre, si pensa già all’ultima notte del 2017. Dopo la fatidica domanda “Cosa facciamo?”, la seconda in classifica è sicuramente “Come mi vesto?”. Ecco una mini guida sui 5 capi più cool, da trovare su SheIn.com (adatti alle occasioni più chic e a quelle più casual) per un perfetto look Capodanno 2018.

1. La gonna plissé

in raso, velluto o ecopelle, la gonna plissé è perfetta per il tuo look Capodanno 2018

Bon ton nelle occasioni più formali, glamour per essere la regina della festa, ma anche estremamente versatile durante il resto dell’anno. La gonna plissé è quel capo che bisogna avere assolutamente nell’armadio. Le linee morbide avvolgono la silhouette in un romantico gioco di pieghe molto femminile. Per la notte di Capodanno, sceglila in raso, velluto o ecopelle, insieme a una camicia bianca, scarpe con il tacco e dettagli gioiello.

2. Il top semitrasparente

Nero o rosso, il top semitrasparente è audace per un perfetto look Capodanno 2018

La notte del 31 dicembre è anche fatta per osare. Per una serata romantica o per una notte in discoteca, il top semitrasparente è non fa sicuramente passare inosservate. A collo alto e manica luca, nelle tonalità del nero (un classico) o del rosso (ancora più audace), si intende da abbinare in modo rigoroso a un intimo tono su tono. Se hai un seno più abbondante, sceglila in pizzo con una trama fitta e non utilizzare ulteriori imbottiture. Se invece Madre Natura è stata un po’ tirchia sotto questo aspetto, la scollatura può diventare più ampia senza cadere nel cattivo gusto.

3. La jumpsuit

Per il look Capodanno 2018 e per altre occasioni, la jumpsuit è la soluzione perfetta

Pensa, con un solo capo hai risolto tutto l’outfit! La jumpsuit è davvero la panacea a tutti i mali modaioli, perché può essere indossata in innumerevoli occasioni, anche per il tuo look Capodanno 2018. Puoi scegliere la classica tinta unita, nelle nuance nero, bianco (super trendy anche in inverno), rosso (colore di stagione per eccellenza) oppure blu notte. Se, invece, vuoi qualcosa di più, indossa i colori metallici come l’argento o l’oro. I ragazzi più carini avranno occhi solo per te!

4. L’abito sequin

Per un look Capodanno 2018, prova l'abito in sequin e sarai la regina della festa

L’abito sequin ti farà brillare tutta la notte e il brindisi di inizio anno non sarà mai stato così luminoso. Total black o multicolore con effetto olografico, da accompagnare con accessori più sobri e a contrasto per un risultato davvero sorprendente. Mi raccomando, sceglilo in modo da valorizzare i tuoi punti più forti e nascondere quelli deboli (per esempio, se hai la pancetta non indossare un tubino) e non optare per scollature profonde sul seno, essendo il sequin già audace di suo.

5. I jeans con le perle

Casual o chic, i pantaloni con le perle si adattano a ogni look Capodanno 2018

Sono uno dei trend più cool di questo autunno inverno 2017-18. I jeans con le perle si adattano a qualsiasi tipo di look e abbinamento, più casual o più formale che sia. Per una serata super chic abbinali a un top o una camicia particolare, tacchi alti e cappotto elegante, mentre per un look Capodanno 2018 informale, indossa un maglione over rosso e un paio di stivaletti biker o Dr. Martens. Il brindisi di mezzanotte sarà in piazza e passerai più tempo all’aperto che al chiuso? Indossa il bomber oversize argento metallico, per avere un dettaglio a tema e, allo stesso tempo, ripararti dalle temperature sotto zero.

Per un brindisi in piazza luccicante, indossa un bomber oversize per il tuo look Capodanno 2018

Quale sarà il tuo look Capodanno 2018?

 

 

 

 

 

 

→ OK L’OUTFIT, MA I CAPELLI? ECCO LE IDEE HAIR STYLE PER CAPODANNO!

Fall Winter

Follow me on Facebook, Instagram, YouTube, Twitter as mywaytobemyself


 

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

1 Comment

Leave a Reply