Lierac Hydragenist, l’ossigeno per la tua pelle

Lierac Hydragenist, l’ossigeno per la tua pelle
LIERAC HYDRAGENIST, L’OSSIGENO PER LA TUA PELLE

Lierac Hydragenist. La notra pelle è quotidianamente sottoposta a un forte stress (smog, sudore, makeup, …). Inoltre, i 30 anni portano i primi segni del tempo che passa e le sfide di tutti i giorni di certo non aiutano. Un trattamento anti-age è ancora prematuro, basterebbe infatti una buona skincare a 360° (pulizia, alimentazione sana, attività fisica, idratazione) utilizzando i giusti strumenti.

LIERAC HYDRAGENIST

Gli esperti Lierac hanno studiato una soluzione ad hoc, non invasiva ma altamente efficace. Nasce Lierac Hydragenist, una linea di prodotti per il viso che combina il complesso Hydra o2 con ossigeno biomimetico, foglie di vernonia e acido ialuronico per assicurare una pelle soffice e soda fin dai 30 anni.

bob style wigs

Un’innovazione scientifica ispirata ad una nuova tecnica estetica: l’ossigenazione tissutale sull’epidermide. Consiste nel polverizzare nella pelle ossigeno puro, acido ialuronico e vitamine. Questo pool d’attivi permette di reidratare e rimpolpare la pelle.

L’ossigeno è all’origine dell’idratazione e freschezza della pelle, poiché stimola l’attività delle cellule e reidrata la pelle dall’interno. Gli studi hanno dimostrato che Lierac Hydragenist idrata la pelle fino al 41% in più, con effetto rimpolpante (19%) e sfumatura delle rughe (14%). Il colorito appare più vivo e luminoso, la pelle idratata, nutrita e rimpolpata e le piccole rughe meno evidenti.

La linea Lierac Hydragenist comprende 5 prodotti:

  • Crema Ossigenante – Idratante – Rimpolpante
  • Gel-Crema Ossigenante – Idratante – Rimpolpante
  • Siero Booster Ossigenante – Idratante – Rimpolpante
  • Acquabaume Idratante SOS – Ossigenante – Rimpolpante
  • Nutribaume Nutriente SOS Ossigenante – Rimpolpante
LIERAC HYDRAGENIST ACQUABAUME IDRATANTE SOS – OSSIGENANTE – RIMPOLPANTE

Un “balsamo in acqua” dalla texture leggera, piacevole al tatto e dalla freschezza immediata. Il complesso Hydra 02 offre un bagno d’idratazione, mentre gli oli di fiori svolgono un’azione riparatrice. Hydragenist Acquabaume reidrata e rimpolpa la pelle in modo istantaneo, levigando e attenuando le piccole rughe.

La mia esperienza. All’interno di un packaging elegante e raffinato si nasconde un prodotto incredibile. Innanzitutto, amo le creme con una formula “ad acqua”: le trovo fresche e adattissime per la mia pelle. La prima volta che ho provato questo prodotto non avevo ancora letto molto a riguardo e sono stata subito colpita dal l’immediata sensazione di freschezza. La mia pelle risulta molto più idratata, ossigenata e morbida al tatto. Consigliatissimo!

Lierac Hydragenist è ossigeno puro per la tua pelle e va a idratare, rimpolpare e levigare le piccole rughe grazie al complesso Hydra 02

 

 

 

Fall Winter


 

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.