Le migliori app per lo shopping online

Le migliori app per lo shopping online

APP PER LO SHOPPING ONLINE

Prima si acquistava in negozio, poi online. Oggi la nuova frontiera sono le app. Basta un clic e veniamo subito catapultate nel nostro negozio preferito stando comodamente sul nostro divano (oppure nel letto, per strada, in metro, al ristorante, all’aeroporto, in macchina, al parco, al mare, … insomma, dovunque), in qualsiasi giorno della settimana e a qualsiasi ora (lo shopping compulsivo all’una di notte non vi dice nulla?). Comode e convenienti, ecco le migliori app per lo shopping online.

Tutti i vantaggi delle app per lo shopping

Il primo vantaggio è certamente la loro funzionalità. Possiamo dire addio alle lunghe code, alla calca durante il weekend, agli indumenti sporchi buttati per terra e all’infinita ricerca della taglia perfetta. Se ci viene voglia di un po’ di sano shopping, basta uno smartphone o un tablet e una connessione a Internet e niente può più fermarci. È iniziato il periodo dei saldi ma abbiamo l’influenza e ci annoiamo? Pigiamone, coperta e via agli acquisti pazzi (basato su una storia vera).

Ecco svelate le migliori app per lo shopping online

Le app per lo shopping hanno anche tantissime funzioni, come, per esempio, i filtri (taglia, colore, modello), le ultime ricerche, le recensioni degli utenti e molto altro. Inoltre, sono anche convenienti. Spesso, infatti, offrono sconti interessanti, spedizione e resi gratuiti e “offerte che non puoi rifiutare”.

Infine, il rifornimento della merce. Una cosa semplice a cui probabilmente non abbiamo mai pensato (io per prima) è che i magazzini non sono sempre gli stessi. Se in negozio non troviamo più quel vestito che ci piace tanto, oppure è finita la nostra taglia, possiamo sempre tirare fuori il nostro smartphone e in un attimo fare una ricerca online.

Una lista delle migliori app per lo shopping
App per lo shopping, multimarca o monomarca?

Se non possiamo (o, più semplicemente, non vogliamo) recarci nei nostri negozi preferiti, saranno loro a venire da noi. L’ideale è racchiudere tutte le nostre app per lo shopping in una cartella su smartphone e/o tablet, da custodire come uno scrigno prezioso e aprire quando abbiamo voglia di sentirci come Alice nel Paese delle Meraviglie, o Pinocchio nel Paese dei Balocchi, o Peter Pan sull’Isola che Non C’è, o…insomma, avete capito.

App per lo shopping online, monomarca o multibrand?

Gli e-shop multibrand offrono tantissime possibilità. I loro pregi più grandi? Oltre a proporre una vasta scelta di designer,  garantiscono spesso prezzi più bassi rispetto al negozio originale. Quel cappotto ti piace tanto? Fai una ricerca su una di queste app e hai buone probabilità di trovare un’offerta migliore (anche questo fatto è basato su una storia vera).

Usare le app per lo shopping online è facile e veloce

Zalando è uno degli store online multimarca più conosciuto. Un’ampia scelta di brand a prezzi molto interessanti, resi gratuiti e un servizio impeccabile.

Per farci sentire ancora più coccolate, nasce Zalando Privé, l’app per lo shopping con vendite private a tempo, oltre 2.500 marchi tra cui scegliere e sconti outlet fino al 75%. La registrazione è completamente gratuita, senza obbligo di acquisto e saremo sempre aggiornate sulle offerte in corso e su quelle in arrivo.

Zalando Privé è la nuova app per lo shopping online targata Zalando

Sull’app per iOS e Android Zalando Privé possiamo trovare abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambini, oltre a un’ampia scelta di articoli per la casa, direttamente dalle ultime collezioni e tendenze dei migliori brand sul mercato.

Anche le app dei nostri monomarca preferiti, come Zara, Bershka, o Stradivarius, che conosciamo e amiamo, hanno i loro vantaggi: sappiamo già tutto sulla qualità della merce e i prezzi e, in base a ciò, scegliamo di essere loro clienti. Proprio per questo un’applicazione pronta all’uso è quello che ci serve e ci permette, ancora una volta, di comprare tutto quello che desideriamo da sotto il piumone con l’opzione, nel caso in cui i nostri acquisti non ci soddisfino, di rispedire tutto, il più delle volte senza spese aggiunte.

Insomma, abbiamo capito che le app sono diventate le nostre alleate più fidate per lo shopping online.

E voi cosa ne pensate?

 

 

 

 

Fall Winter

Follow me on Facebook, Instagram, YouTube, Twitter as mywaytobemyself


 

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

1 Comment

  • Giulia 12 marzo 2018 9:16 AM

    buono a sapersi!insomma, lo shopping online amo molto :-)

Leave a Reply