Land For Dreamers: partecipa e vinci il tuo sogno nel cassetto

Land For Dreamers: partecipa e vinci il tuo sogno nel cassetto

LAND FOR DREAMERS

“Il sogno è alla base delle più grandi imprese compiute dall’uomo.” Ed è proprio ai sognatori che viene dedicata la possibilità di vivere il proprio sogno, grazie a un progetto unico, grazie a Land For Dreamers.

“Ogni giorno, fai qualcosa che ti spaventa.” Eleanor Roosevelt

Sei felice? Sembra una domanda semplice, quasi scontata, ma in realtà è molto complicata e non c’è mai una risposta esatta. È l’effetto che fa la vita, che ti colpisce quando meno te lo aspetti, prima con le gioie, poi con i dolori e poi ancora con altre gioie. Non c’è uno schema, non sei più o meno fortunato, semplicemente bisogna prenderla un po’ così com’è. E quindi? L’unica soluzione per non impazzire è trovare il giusto equilibrio: devi imparare a godere delle cose che hai, come gli amici, la famiglia, i tuoi piccoli momenti di felicità. Allo stesso tempo, però, non devi mai e poi mai smettere di sognare, di guardare il mondo con occhi diversi e di rincorrere i tuoi obiettivi. Ambizioso, sognatore, ma appagato.

Hai un sogno da realizzare? Tenta la fortuna e partecipa a Land For Dreamers

LAND FOR DREAMERS: VINCI IL TUO SOGNO

Un progetto che nasce dalla collaborazione fra Land Rover, da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.

Perché non tentare la fortuna? Se hai meno di 30 anni e un sogno nel cassetto mai realizzato o un progetto agli albori ma dove “c’è ancora tanta strada e chissà se mai ce la farò”, sii coraggioso e partecipa a Land For Dreamers, un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.

Land For Dreamers è il concorso di Land Rover e Arbiter che premia i sogni e i sognatori
COME VINCO IL MIO SOGNO?

Cosa devo fare per vincere il mio sogno? Entro il 15 ottobre dovrai scrivere un’e-mail a [email protected], compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento. Una giuria composta da personalità di spicco selezionerà i migliori 3 per assegnare un premio di 5.000 € ciascuno e dare così inizio a una nuova vita…da sogno!

Pensi di non farcela? Probabile, com’è probabile anche il contrario. E allora perché non provi?

Insegui il tuo sogno. Partecipa a #LandForDreamers!

Insegui il tuo sogno. Sii coraggioso e partecipa a Land For Dreamers

 

 

 

Fall Winter

Follow me | www.mywaytobemyself.it | Ilaria Icardi


Buzzoole

Comments

comments

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply