Kocca Primavera Estate 2016, vince la femminilità

Kocca Primavera Estate 2016, vince la femminilità
KOCCA PRIMAVERA ESTATE 2016, VINCE LA FEMMINILITÀ

Un gruppo di giovani donne con personalità e stile che incarna l’idea di social community e interpreta perfettamente il mood e la filosofia del brand. Questo è l’elemento chiave della nuova campagna Kocca Primavera Estate 2016.

Per la prossima stagione calda il marchio made in italy si è ispirato alle opere e alle atmosfere della celebre fotografa di moda Deborah Turbeville, assoluta espressione di un’estetica estremamente fiabesca e femminile, colei che ha trasformato la fashion photography backdrops in arte d’avanguardia.

Christmas Backdrops for photography

Il leitmotiv si ritrova nell’equilibrio delle forme e dei colori. Le immagini catturano l’essenza di Kocca e regalano un momento privato dell’universo femminile, quasi inaccessibile a tutti. I toni neutri dell’argilla e le linee architettoniche minimali creano l’ambientazione perfetta per dare risalto alla collezione, caratterizzata dalla cura e ricerca di dettagli e materiali che nel tempo hanno portato il marchio al successo.

La collezione Kocca Primavera Estate 2016 viene caratterizzata dalla palette di colori che si contraddistingue per i toni neutri e mediterranei, dai colori caldi della terra e del blu marino ai colori tenui delle tinte pastello e del bianco, senza dimenticare il rigore e l’eleganza del nero, un classico intramontabile da sempre.

Kocca Primavera Estate 2016 fa vincere la femminilità della donna che per un attimo si mette a nudo, in modo elegante e raffinato, quasi innocente, come solo noi sappiamo fare.

celebrity gowns

 

Blog-Signature

DONNA | DIARIO DEL WEB

Crea la tua dollyna ed entra nella Tribe Like-Me Design

– Il tubino nero: come indossarlo

San Valentino 2016: GUM pensa all’amore con #GumForLove

— Photo by:Shopbackdrop

Starbucks aprirà in Italia a Milano


Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.