Gioielli estate 2017: scegli cosa portare in vacanza e ti dirò chi sei

Gioielli estate 2017: scegli cosa portare in vacanza e ti dirò chi sei

GIOIELLI ESTATE 2017

C’è chi rientra e c’è…chi parte! Mare, montagna, città…le vacanze sono arrivate anche per chi si può permettere solo le due famose settimane di ferie. Le valigie sono quasi pronte, mancano gli ultimi dettagli. Un piccolo spazio non può non essere lasciato a gioielli e accessori, gli immancabili amici che ci salvano la vita (e lo spazio), colorando ogni outfit e rendendolo perfetto a seconda delle occasioni. E tu cosa porti in vacanza? Scegli i tuoi gioielli estate 2017 e ti dirò chi sei.

GIOIELLI ESTATE 2017 – GLI ORECCHINI

Piccoli o grandi, colorati e luminosi. Gli orecchini hanno charme, sono romantici ma non amano strafare e hanno l’abitudine di rendere chic anche il look più casual. Le nuove collezioni offrono una vasta scelta di colori e forme adatti a ogni fisicità e carattere. Gli orecchini Dodo, per esempio, vengono indossati da donne diverse, sognatrici e giocose. Cuori, lune e fulmini illuminano il loro viso, mentre, per chi va in vacanza al mare, le stelle marine saranno delle fedeli accompagnatrici.

Gioielli estate 2017 - tendenze orecchini
A sinistra: orecchini ad ago Dodo con stella marina e diamanti black. A destra: orecchini pendenti Dodo con cuore
GIOIELLI ESTATE 2017 – LE COLLANE

Punti luce, più o meno importanti, che donano la luce perfetta a ogni décolleté e rendono protagonista l’abbronzatura dorata. Le collane vogliono una donna sicura di sé, che si sente bella e che vuole mostrarlo al resto del mondo. Lei non ama passare inosservata e vuole esprimere così tutta la sua femminilità. Dai classici oro e argento ai colori sgargianti dell’estate 2017, come il rosso e l’azzurro. Ogni outfit avrà il suo tocco magico, regalando a ognuna il sogno di essere la regina delle serate in riva al mare.

Gioielli estate 2017 - tendenze collane
A sinistra: collana Marco Gerbella con cuori intrecciati in oro rosa. A destra: collana Chantecler in oro rosa e resina azzurra.
GIOIELLI ESTATE 2017 – GLI ANELLI

La mano è una delle parti più intime di una donna. La mano è una cosa personale e non va presa alla leggera. Gli anelli sono simbolo di una donna riservata, soprattutto nei rapporti con gli altri. Lei crede nelle favole e sogna il suo Principe Azzurro, con cui vivrà finalmente il suo “e vissero per sempre felici e contenti”. Le tendenze gioielli estate 2017 propongono collezioni fresche e raffinate, adatte a ogni età. L’anello Pomellato, per esempio, offre un’alternarsi di fedi e pietre preziose, da indossare come semplice punto luce o protagonista del look.

Gioielli estate 2017 - tendenze anelli
A sinistra: anello Pomellato Capri con tsavoriti. A destra: anello Pomellato Arabesque con titanio.
GIOIELLI ESTATE 2017 – I BRACCIALI

I bracciali sono uno dei must have per eccellenza durante l’estate. Da indossare nei modi più disparati: durante il giorno si mixano tra loro, con forme, materiali, stili e colori diversi, mentre, la sera, si sceglie un protagonista da risaltare con un look minimal. Si dedicano alle donne curiose e creative, che non stanno mai ferme e che amano viaggiare (con la valigia o con la fantasia) alla scoperta di nuove avventure.

Gioielli estate 2017 - tendenze bracciali
Sopra: bracciale Marco Gerbella con cuori in oro giallo. Sotto: bracciale Marco Gerbella con barca in oro rosa.
GIOIELLI ESTATE 2017 – COSA PORTI IN VACANZA?

Che tu sappia già quale sarà il tuo gioiello dell’estate 2017, o che non l’abbia ancora deciso, poco importa. Blondi Gioielli, gioielleria storica nel cuore di Modena, ha da poco aperto il suo nuovo e-commerce, con un ricco catalogo firmato da molti brand conosciuti, tra cui Dodo, Pomellato, Le Favole, Pandora, Montblanc, Recarlo, Ink, Marco Gerbella, Chantecler, Apm Monaco, Locman e molti altri.Tra i servizi offerti, spedizioni gratuite per ordini sopra i 50 € e confezioni regalo disponibili.

E ora dimmi, tu di che gioiello sei?

 

 

 

 

Fall Winter

Follow me | www.mywaytobemyself.it | Ilaria Icardi


Buzzoole

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

1 Comment

  • Giulia 22 settembre 2017 9:34 AM

    bei gioielli, mi piacciono molto questi modelli delicati e li porto spesso.

Leave a Reply