#FASHAPPOINT 2018, l’evento beauty e lifestyle dove l’unione fa la forza

#FASHAPPOINT 2018, l’evento beauty e lifestyle dove l’unione fa la forza

#FASHAPPOINT 2018

Finalmente vi parlo di un evento davvero esclusivo al quale ho avuto il piacere di partecipare durante l’ultima Milano Fashion Week lo scorso 24 febbraio. Il marchio beauty Morina HQLC ha promosso il concetto di unione mettendo insieme brand apparentemente diversi tra loro ma con uno spirito giovane e dinamico. Nasce, così, #FASHAPPOINT.

L’unione fa la forza

Un’occasione per divertirsi e fare nuove amicizie, per chi crede che ogni tipo di relazione nasca dall’incontro e non dal conflitto. Il main party organizzato da Morina HQLC ha visto la partecipazione di numerose aziende in campo beauty, fashion, food, tech e lifestyle, dove ognuna ha avuto il suo ruolo nell’organizzare un appuntamento esclusivo e davvero cool. Partner provenienti da tutta Europa hanno incontrato volti più e meno conosciuti nel mondo social e dello spettacolo, insieme a giornalisti e reporter di famose testate, quali Glamour.

Lo staff di Morina HQLC trucca e pettina ospiti e influencer all'evento #FASHAPPOINT
#FASHAPPOINT, l’evento

Sabato 24 febbraio il MUD Studio a Milano ha accolto più di 100 partecipanti provenienti dal mondo social e non solo. La musica di sottofondo che usciva dalle coloratissime casse FreshNRebel ha accompagnato tutti. Gli ospiti hanno sorseggiato un bicchiere di vino Cantine Caravaggio e un cocktail a base di BeeBad, la famosa bevanda energetica a base di ingredienti naturali, preparati dall’abile Anna, bartender professionista presso il rinomato locale Flavour di Bergamo.

All'evento beauty e lifestyle #FASHAPPOINT partecipa anche il brand BeeBad

Ospiti e influencer hanno avuto modo di farsi coccolare prendendo parte a una seduta di trucco e parrucco firmata Morina HQLC e farsi fotografare indossando i gioielli firmati Tom Milano. Da non dimenticare gli altri brand presenti: CheerzJimmy Fairly, Mercy Handy.

L’evento si è concluso in serata tra brindisi, sorrisi e una gift bag per tutti i partecipanti per un ricordo di questa giornata all’insegna dell’unione  e della bellezza.

Fotografia e video a cura di Yuri Cattaneo.
Social management a cura dell’agenzia di comunicazione Sognatori Digitali.

Il mio makeup firmato Morina HQLC durante l'evento #FASHAPPOINT

All'evento #FASHAPPOINT durante la Milano Fashion Week 2018

Trucco e parrucco a cura di Morina HQLC all'evento beauty e lifestyle #FASHAPPOINT

 

 

 

 

 

→ E SE ALLA FASHION WEEK FOSSI USCITA IN PIGIAMA?

Fall Winter

Follow me on Facebook, Instagram, YouTube, Twitter as mywaytobemyself


 

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

1 Comment

  • Giulia 27 aprile 2018 1:19 PM

    l’evento stupendo!

Leave a Reply