Eurospin Vini Integralmente Prodotti, in tavola l’alta qualità a basso prezzo

Eurospin Vini Integralmente Prodotti, in tavola l’alta qualità a basso prezzo

EUROSPIN VINI INTEGRALMENTE PRODOTTI

Dalla vigna alla bottiglia. Integralmente prodotto significa seguire passo dopo passo ogni fase produttiva, curandone i più piccoli dettagli, al fine di creare un prodotto unico e dal carattere distintivo, cresciuto dalle stesse persone che lo hanno visto nascere. Per il secondo anno di fila, Eurospin collabora con il sommelier Luca Gardini (uno dei migliori al mondo) per portare in tavola il gusto e l’alta qualità a basso prezzo. Nasce la linea Eurospin Vini Integralmente Prodotti.

Il sommelier Luca Gardini spiega l'esclusiva linea Eurospin Vini Integralmente Prodotti
Il sommelier Luca Gardini
IL PROGETTO INTEGRALMENTE PRODOTTO

All’interno di un’ampia cantina, Eurospin e il sommelier Luca Gardini, hanno selezionato una lista di vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane. L’intento di questa collaborazione è quello di unire le conoscenze e l’esperienza nel settore all’obiettivo di Eurospin di garantire il miglior rapporto qualità/prezzo.

L'alta qualità in tavola con la linea Eurospin Vini Integralmente Prodotti

Alla base c’è la volontà di affermare una solida cultura legata al vino, nonché di dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore di élite come quello vitivinicolo.

LA CARTA DEI VINI INTEGRALMENTE PRODOTTI

Eurospin Vini Integralmente Prodotti comprende un’esclusiva selezione di 24 vini (bianchi, rossi e un rosato), ottenuti da uve provenienti da tutta Italia, dove le aziende di pertinenza seguono tutto il processo produttivo in ogni sua fase.

Eurospin Vini Integralmente Prodotti è la linea esclusiva che porta in tavola l'alta qualità a basso prezzo, in collaborazione con il sommelier Luca Gardini

Si attraversa il nord con il piemontese Barbera D’Asti DOCG Superiore, dalle note speziate miste alla frutta rossa. Si prosegue con il Pinot Nero lombardo, fino ad arrivare al Verduzzo Veneto IGT, con un profumo leggero che ricorda la salvia. Al centro, troviamo vini come il Lambrusco emiliano Grasparossa di Castelvetro DOC, il Chianti toscano e Cerasuolo d’Abruzzo DOP dal colore rosa antico. Al sud, fanno capolino la Falanghina del Sannio, in Campania e il Negroamaro Salento IGP, dal sapore fruttato. Infine, il Syrah Terre Siciliane IGP, con un sottofondo speziato.

La linea Eurospin Vini Integralmente Prodotti in collaborazione con il sommelier Luca Gardini

Alta qualità a basso prezzo con la linea Eurospin Vini Integralmente Prodotti

Sul sito potrete trovare la linea completa targata Eurospin, adatta a ogni palato, facendo affidamento sulla qualità delle materie prime a prezzi contenuti.

 

 

 

 

Fall Winter

Follow me | www.mywaytobemyself.it | Ilaria Icardi


Buzzoole

Ilaria Icardi

Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I’m a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply