Didofà, emozioni 3D e alla moda #coglilattimoDidofa

Didofà, emozioni 3D e alla moda #coglilattimoDidofa
DIDOFÀ, EMOZIONI 3D E ALLA MODA #coglilattimoDidofa

Didofà. Buongiorno e ben tornata a me! Vacanze di Natale, canale YouTube e tanta attività social (seguimi su Facebook, Instagram e Periscope @mywaytobemyself) hanno tolto un po’ di tempo al blog, ma non mi sono dimenticata…ce ne vuole per sbarazzarsi di me…ihihih :p

Oggi torno con un’altra chicca fashion. Sto parlando dei fantastici orologi 3D e alla moda firmati Didofà, giovane azienda italiana nata nel 2013 che conta già 1.500 punti vendita in Italia e all’estero e molto presente sui social (più di 80.000 fan su Facebook!!).

Didofà

Didofà nasce dalla voglia di un dettaglio unico e ricercato, ma allo stesso tempo che sia alla portata (economica e di stile) di tutti. In una società dove tutto viene “riciclato”, anche le idee, gli orologi 3D Didofà combinano design, creatività e qualità dei materiali in un modo davvero prezioso. Didofà è molto più di un semplice orologio (possiamo sapere che ore sono anche guardando sul cellulare): è moda, passione, energia, lavoro artigianale, portando quest’azienda in breve tempo al successo e creando pezzi unici che vanno ad adattarsi a ogni gusto e mood quotidiano, perfetti per noi stesse o per un regalo a una persona speciale.

Ogni singolo orologio è curato nei minimi dettagli e ogni dettaglio è realizzato esclusivamente a mano da maestri artigiani specializzati. Le applicazioni, in pasta modellabile, sono in rilievo. Il design si lascia ispirare dalle tematiche più svariate, da quelle naturalistiche con applicazioni di fiori colorati a quelle che raffigurano monumenti di capitali europee, da Parigi a Londra.

Didofà

Ma Didofà è anche emozione. Ogni orologio viene impreziosito da momenti e ricordi di vita vissuta: le coccinelle che cercavo da bambina, foto e diari segreti che tengo ancora custoditi nella libreria da papà, il tutù di quando andavo a danza, la Tour Eiffel del mio primo viaggio a Parigi ma anche del secondo insieme a Stefano… Guardando questi orologi mi vengono in mente tantissime cose… E alla fine è anche questo il bello della moda: indossare qualcosa di originale e che ti piaccia a tal punto da farti emozionare :)

Dunque, perchè non “cogliere l’attimo” di una certa situazione? Una foto o un qualsiasi ricordo che sia indelebile…che ci faccia sorridere, piangere, arrabbiare…crescere!

Didofà

SEGUI DIDOFÀ SUI SOCIAL
Facebook | Instagram


DIDOFÀ, 3D FASHION EMOTIONS #coglilattimoDidofa

Good morning girls! I’m finally back with another fashion trend. I’m talking about the 3D fashion watches produced by Didofà, a young Italian company born in 2013 with already 1.500 shops in Italy and abroad and with more than 80.000 Facebook fans.

Didofà creates something fine and unique, but also suitable and affordable for everyone. In a society where everything is reused, even ideas, the 3D Didofà watches combine design, creativity and quality of materials in a very precious way. Didofà is fashion, passion, energy, artisan work and makes unique pieces suitable for every style and mood, for ourselves or a gift to a special person.

Every single detail is treated with the max care by expert artisans. The embellishments are reliefs. The design takes inspiration from nature, as well as the European capitals, from London to Paris.

Didofà means also emotion. Every watch get embellished by moments of daily life… So many memories come up to my mind watching the Tour Eiffel or the little secret diaries. That’s the beauty of fashion: wearing something original which reminds you an emotion :)

So, “Carpe Diem”! Take a picture or some memory which could make you cry, smile, get mad…grow up!

Didofà

FOLLOW DIDOFÀ ON SOCIAL NETWORKS
Facebook | Instagram

 

Blog-Signature

DONNA | DIARIO DEL WEB

Crea la tua dollyna ed entra nella Tribe Like-Me Design

– Il tubino nero: come indossarlo


Buzzoole

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.