CucinaBarilla a Torino reinventa lo showcooking insieme allo Chef Marcello Zaccaria

CucinaBarilla a Torino reinventa lo showcooking insieme allo Chef Marcello Zaccaria
CucinaBarilla

Cucinare non è mai stato così facile e veloce! Ci pensa CucinaBarilla, l’innovativo sistema per cucinare ottime ricette secondo la tradizione italiana e senza alcun minimo sforzo. Come? Grazie all’esclusivo forno tecnologicamente avanzato realizzato da Whirlpool e a una gamma di gustosi kit studiati e prodotti Barilla, nei quali sono contenuti gli ingredienti per cucinare deliziosi piatti italiani come pasta, risotti, pane, pizza, focacce e torte.

CucinaBarilla

In Barilla l’idea del sistema è nata nel 2010, dalla costante attenzione alle nuove esigenze dei consumatori e dall’impegno nel voler offrire soluzioni adatte ai cambiamenti delle abitudini alimentari e sociali. Abbiamo sempre mille impegni, mille cose da fare e sempre meno tempo per fare ciò che ci piace davvero.

Il progetto è stato realizzato da un team di più di 70 persone provenienti da Barilla e Whirlpool, che grazie a competenze molto diverse hanno garantito la concretizzazione di un sistema dal contenuto altamente tecnologico, ma facile da utilizzare e di assoluta garanzia di qualità e genuinità.

CucinaBarilla

CucinaBarilla

Con CucinaBarilla peparare uno squisito piatto è facilissimo. Ogni confezione, con due porzioni, presenta un codice RFID (un’etichetta tecnologica): avvicinando l’etichetta all’apposito lettore del forno, quest’ultimo riconosce il kit e imposta automaticamente modalità, tempi di preparazione e di cottura. Ma c’è di più: con la funzione “Delay” è inoltre possibile programmare la cottura e avere il piatto pronto a un orario predefinito, per svegliarsi la mattina con il profumo del pane fresco o rientrare a casa dopo il lavoro e trovare la cena pronta.

CucinaBarilla REINVENTA LO SHOWCOOKING
INSIEME ALLO CHEF MARCELLO ZACCARIA

Una vista mozzafiato al 31° piano del Grattacielo Sanpaolo (vista mozzafiato 😍 ha 8 ascensori 😳) e un buffet di tutto rispetto (ho mangiato come un porcellino d’India 😂) firmato CucinaBarilla. Il secondo giorno di Milano Fashion Week è passato tra cibo e nuove scoperte nella mia bella Torino.

Dopo una breve presentazione, si è passati all’azione: pizza, focaccia, pane, risotto alla milanese, pennette alla puttanesca, torte e mousse. I piatti cucinati con CucinaBarilla sono stati reinventati da Marcello Zaccaria, Chef di Accademia Barilla dal 2003, che ha aggiunto un tocco personale con salse, insalate, salumi, formaggi, verdura e frutta fresca.

CucinaBarilla

Mangiare con CucinaBarilla significa portare in tavola la tradizione italiana, assaporandone non solo le ricette ma anche il gusto. Non c’è nulla di precotto o liofilizzato, in alcuni casi bisogna fare dei passaggi in più e con ingredienti a scelta (come la pizza) e il risultato è ottimo (ho smesso di mangiare solo perchè mi sentivo piena!! 😳😂).

I kit, utilizzabili soltanto nel forno CucinaBarilla, si possono comprare sul sito ufficiale con prezzi compresi tra i 2 e i 4 euro. Il forno, disponibile nelle versioni White e Silver, è in vendita presso i negozi di elettronica a un prezzo consigliato compreso tra i 600 e 700 euro.


 

 

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

CucinaBarilla

 

 

Fall Winter

DONNA | DIARIO DEL WEB

Crea la tua dollyna ed entra nella Tribe Like-Me Design

– Il tubino nero: come indossarlo

Starbucks aprirà in Italia a Milano


Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.