#crosslives: Anfisa Letyago for Hanny Deep Spring/Summer 2014

#crosslives: Anfisa Letyago for Hanny Deep Spring/Summer 2014
HANNY DEEP P/E 2014 #CROSSLIVES

Oggi vi parlo di HANNY DEEP, nuovo brand Made in Italy che mi ha colpita molto per l’energia, la grinta e il suo essere sexy, conosciuto grazie alla bravissima e bellissima DJ ANFISA LETYAGO, testimonial della nuova campagna primavera/estate 2014 #crosslives.

Un talent d’eccezione come testimonial della campagna #crosslives Spring Summer 2014 di Hanny Deep.
Anfisa Letyago, giovanissima dj siberiana, racconta se stessa.

 In molti le chiedono come sia riuscita ad esaudire il suo desiderio, abbastanza atipico se visto al femminile. “Con semplicità, coraggio e determinazione”, dichiara Anfisa Letyago. “La parola d’ordine è essere sempre se stessi”.
Poco più di 20 anni, bionda d’origine siberiana, in crescita esponenziale con i suoi dj set in tutta Italia e non solo, Anfisa Letyago è una novità assoluta nel mondo della musica della notte.
Vista molte volte in compagnia di Lapo Elkann, la dj è spesso volto “informale” della famosa linea eyewear di Lapo, e attualmente sviluppa e co-produce con lui una compilation ufficiale per gli store Italia Independent di tutto il mondo.

Una scelta mirata quindi quella del nuovo brand della Carillo Fashion spa, Hanny Deep, dedicato alla donna giovane e attenta alle tendenze.
Hanny Deep per la sua prima stagione sul mercato, ha lanciato una campagna di comunicazione incentrata sul racconto del talento quotidiano, della tenacia in ogni cosa e dell’espressione della femminilità in qualsiasi forma. Il diario delle vite incrociate di Hanny Deep vuole rappresentare la donna, le sue passioni, la sua quotidianità.

Per la Spring Summer 2014, Hanny Deep sceglie la storia di Anfisa Letyago.

Un un marchio giovane, per donne grintose che nascondono un lato romantico.

Qui sotto, potete trovare alcune foto della campagna e alcuni contatti utili per tutte le info necessarie e per trovare il negozio più vicino a voi.

Baci, Ilaria


HANNY DEEP S/S 2014 #CROSSLIVES

Good morning Girls!

Today I present you Hanny Deep, new Made in Italy brand that impressed me for the energy and its being sexy, known thanks to the great and beautiful DJ Anfisa Letyago which is testimonial of #crosslives, the new Spring/Summer 2014 campaign.

A V.I.P. talent as testimonial of  #crosslives, Spring Summer 2014 campaign by Hanny Deep.
Anfisa Letyago, very young dj from Siberia, tells herself.

A lot of people ask her how she suuceed in het dream, which is pretty uncommon for a woman. Anfisa Letyago, affirms: “With ease, courage and determination. The key word is being always yourself”.
Anfisa Letyago  is a total news in the night music world. She’s about 20 years old, blonde, with Siberian origins and she’s growing more and more with her dj sets not only in Italy.
She has been seen many times together with Lapo Elkann and she’s often the “informal” face of  his famous eyewear brand. At the moment, she’s making and co-producing with him an official compilation for worldwide Italia Independent stores.

So, Hanny Deep, the Carillo Fashion SPA’s new brand, for young women who care about trends, has made a precise choice.

For its first season on the market, Hanny Deep launched a campaign which tells about daily talent, the tenacity put in everything and the expression of femininity in every way. The Hanny Deep’s diary of crossed lives wants to describe women, theirs passions, their everyday.

For the Spring Summer 2014, Hanny Deep chooses Anfisa Letyago’s story.

A young brand, for gutsy women, who hide a romantic side.

xoxo, Ilaria

Anfisa Letyago#crosslivesFacebook | Twitter


Comments

comments

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

20 Comments

Leave a Reply