CAPODANNO ALLE TERME
Cenoni o feste in piazza, poco importa, ma la notte del 31 dicembre dev’essere unica e irripetibile. Un nuovo anno arriva, insieme a buoni propositi e, magari, un nuovo karma. Le idee per la Notte di San Silvestro sono numerose e per tutti i gusti, ma una delle più gettonate e amate è senza dubbio il Capodanno alle terme.
Una notte magica, senza doversi preoccupare di nulla, in mezzo a relax, benessere e nuove piacevoli scoperte. Potrebbe essere una serata da passare con gli amici, un viaggio con la BF per sole donne oppure un momento di romantica intimità di coppia.
Le terme a Capodanno sono la soluzione ideale che mette d’accordo tutti, perché unisce il relax all’occasione di qualche giorno fuori porta. Se poi si opta per una meta ad alta quota (come Bormio o Pré-Saint-Didier), circondati dalla neve e immersi nel caldo abbraccio delle acque termali, non mancherà di sicuro la classica sciata del 1° gennaio.
Per i più metropolitani, ci sono centri e spa anche in questo caso. Da Montecatini, tra le colline toscane, a Roma, da Milano, capitale della moda, a Venturina, per un brindisi in riva al mare. Vi ho già parlato di QC Termetorino, una piccola oasi paradisiaca nel cuore del bellissimo capoluogo piemontese. Lì, tra percorsi benessere e idromassaggi al chiaro di luna, ogni anno il 31 dicembre si susseguono spettacoli diversi, con divertimento assicurato e in un ambiente di classe.
In ogni caso, sono tantissime le offerte per le terme a Capodanno che vengono proposte dalle stesse strutture e dagli hotel vicini. Che si tratti di una fugace notte di passione e relax o di una vera e propria vacanza, il Capodanno alle terme è ciò che fa felici tutti, anche quelli che non si possono permettere giorni di permesso.
Leave a Reply