Ben-Hur, torna al cinema un film epico (trailer e foto)

Ben-Hur, torna al cinema un film epico (trailer e foto)
BEN-HUR, TORNA AL CINEMA UN FILM EPICO

Esce nelle sale italiane l’11 agosto 2016 e si preannuncia già un kolossal epico. Sto parlando del film Ben-Hur, la storia di Cristo, basato sull’indimenticabile opera di fine ‘800 di Lew Wallace. Diretta dal regista kazako Timur Bekmambetov (La Leggenda Del Cacciatore Di Vampiri, Wanted) e prodotta da Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Picture, la pellicola vede all’opera star del calibro di Jack Huston (Spartacus), Toby Kebbell (Fantastic 4), Rodrigo Santoro (300, Love Actually) nelle vesti di Gesù e Morgan Freeman in quelle dello sceicco Ilderim.

Ben-Hur, l'epico film torna al cinema l'11 agosto 2016

Trama. Ben-Hur racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Huston), un giovane nobile che viene ingiustamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda si riduce in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra di origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.

Ben-Hur, l'epico film torna al cinema l'11 agosto 2016

57 anni dopo la sua prima tarsposizione cinematografica (diretta da William Wyler e con protagonista Charlton Heston) torna al cinema un film epico, capace di emozionare e far trattenere il respiro per tutta la sua durata, un mix sensazionale di storia, effetti speciali mozzafiato e cast stellare.

Girato tra Roma e Matera, Ben-Hur è da sempre considerato un classico della cinematografia mondiale. Non si tratta solo della storia di Giuda, ma anche di quella di Cristo e di tutto l’Impero Romano. Un vero e proprio viaggio nel tempo, che ci regalerà senz’altro emozioni sensazionali.

In una recente intervista, Bekmambetov ha commentato: “Questa è una grande storia contemporanea. La mia idea era proprio quella di realizzare un film su di noi, sull’oggi, perché noi siamo afflitti dagli stessi problemi. Sappiamo com’è finito l’Impero Romano, e non voglio che accada la stessa cosa al nostro mondo.”

Ben-Hur, l'epico film torna al cinema l'11 agosto 2016

Come già anticipato, la pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 agosto, ma possiamo già averne un assaggio con l’uscita del primo trailer italiano.

Per tutte le ultime news sul film, vi basta seguire la pagina Facebook. Per il resto…ci vediamo al cinema 😉

Fall Winter

DONNA | DIARIO DEL WEB

Crea la tua dollyna ed entra nella Tribe Like-Me Design

– Il tubino nero: come indossarlo

Starbucks aprirà in Italia a Milano


Buzzoole

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

6 Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.