Ammore e Malavita, dal 5 ottobre al cinema: e tu cosa sceglieresti?

Ammore e Malavita, dal 5 ottobre al cinema: e tu cosa sceglieresti?

AMMORE E MALAVITA

È uscito il 5 ottobre “Ammore e Malavita”, il nuovo film di Manetti Bros., un mix tra musical e action movie tutto italiano, con protagonisti Giampaolo Morelli e Serena Rossi (“L’Ispettore Coliandro”), Claudia Gerini e Carlo Buccirosso. Musica, amore e pallottole fanno nascere un genere unico che, sullo sfondo della bellissima Napoli, vuole far emozionare e sorridere.

Ammore e Malavita dal 5 ottobre al cinema
Serena Rossi e Giampaolo Morelli in una scena del film
AMMORE E MALAVITA, LA STORIA

Una notte Fatima (Serena Rossi) si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. A Ciro (Giampaolo Morelli) viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c’è una sola soluzione: tradire Don Vincenzo (Carlo Buccirosso) e Donna Maria (Claudia Gerini) e uccidere chi li vuole uccidere. Riuscirà l’amore a trionfare?

AMMORE O MALAVITA?

L’amore deve vincere, non importa quale sia il prezzo da pagare. Si può chiamare malavita questa, o è davvero un atto di sentimento puro? I due registi, Marco e Antonio Manetti, sono partiti da qui e hanno creato una storia vera, “de core”, un mix tra la classica sceneggiata napoletana, un action movie e un musical di Broadway. I sentimenti veraci si mischiano all’azione e a temi importanti e profondi, come l’amore e la morte. Un dramma che viene sdrammatizzato dalla musica: si canta e si balla quando due personaggi stanno per baciarsi, ma anche durante una sparatoria.

Ammore e Malavita, il nuovo film di Manetti Bros. dal 5 ottobre al cinema
Carlo Buccirosso e Claudia Gerini in una scena del film

I Manetti Bros. propongono una storia esagerata, resa spettacolare dalla sceneggiatura, ma assolutamente vera, sullo sfondo di una Napoli moderna, ma anche senza tempo, una continua lotta tra il bene e il male, ma sempre con la voglia di essere felice.

La storia ti ispira? Hai già visto il film? Andrai a vederlo? Fammelo sapere in un commento. :)

Amore o Malavita? Ammore e Malavita! Claudia Gerini al cinema dal 5 ottobre
Claudia Gerini in una scena del film

 

 

 

Fall Winter

Follow me | www.mywaytobemyself.it | Ilaria Icardi


Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like

Leave a Reply